Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Lia no no, la Holly non è
@ Lia
no no, la Holly non è Susan Johnson ( non me ne vogliano le sue fans )!
le sue storie sono "di per sè" erotiche, già come trama e situazioni, non sono semplicemente un susseguirsi di salti da un letto ( o tavolo, o carrozza, o pagliaio, o... insomma, avete capito, fate voi! ) all'altro senza un filo logico.
Il livello di " bollentezza" ( si potrà dire in italiano? mah ) di certe scene è, in pratica, una conseguenza della trama, ma il libro non è tutto lì.
A proposito del livello di sensualità:
Io nelle mie note preferisco sempre dirvi chiaramente come stanno le cose tutte le volte che posso ( cioè ogni volta che conosco il libro e che so che la casa editrice che lo pubblicherà non applica censure, per cui così com'era la "gradazione" originale la ritroveremo pari pari in italiano ), cioè dirvi se siamo sul caldo, bollente, o quel che è, perchè se a qualcuno le scene piccanti danno fastidio almeno si sa regolare e lascia perdere.
Per gli scambi, BM in italia comincia a diffondersi adesso e c'è già un discreto numero di soci. il bello del sistema è proprio che puoi dar via libri italiani e chiederne in originale, e viceversa: il tutto gratis.
Se hai bisogno di spiegazioni, a sinistra nel menù abbiamo messo il link all'articolo dove a suo tempo abbiamo spiegato come funziona BM. Poi, se ti serve ancora qualche dritta, contatta o me o Naan con l'email del blog o tramite i messaggi di splinder, non c'è problema.
Naan ha anche ... fatto carriera, ed è dventata un "angelo" di BM, in pratica fa da aiuto per gli scambi con l'estero - se leggete sul sito, vi spiega come funziona il meccanismo degli angeli.