Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Mi fa piacere di averti
Mi fa piacere di averti incuriosita riguardo il mio nuovo romanzo. Spero che sarà lo stesso con qualche editore. Purtroppo non posso dirti di più perchè rischierei di svelarti il resto della trama. L'ambientazione l'ho scelta dopo avere scritto il breve racconto tradotto in spagnolo. Visto che la storia è abbastanza complessa ho potuto dare più spazio a questo paese andando alla scoperta di luoghi poco conosciuti, ma non per questo meno affascinanti. Grazie per gli auguri.
Grazie MarchRose per le tue interessanti domande. Il racconto pubblicato a Portorico, è nato tutto per caso. In breve, tramite la mia cara amica Antonia, responsabile del FanClub Italiano di Ricky Martin, qualche hanno fa sono venuta a conoscenza della situazione di Vieques e sono rimasta molto colpita al punto da volere scrivere qualcosa. Non ho mai pensato di pubblicarlo ma quando l'ho fatto leggere ad Antonia mi ha chiesto se poteva tradurlo in spagnolo. Poi lei stessa lo ha portato a Vieques ad una mostra e la scrittrice Tina Casanova lo ha voluto pubblicare nella sua rivista. Si vede che era scritto nel destino.
Sai, è vero che sono un po' a cavallo tra due mondi, come dici tu, e pur amando i libri a volte vorrei potermi dedicare solo alla scrittura. L'ambiente letterario visto dalla mia posizione, non è per niente facile. In redazione arrivano tantissimi dattiloscritti e non vorrei mai comunicare ad un autore che il suo lavoro non è stato accettato perché tra quelle pagine ci sono tutti i suoi sogni che poi sono simili ai miei. Comunque, questo lavoro mi permette anche di mantenere i piedi per terra e a non pensare di essere già famoso solo per aver pubblicato un libro. Credimi, molti lo fanno e secondo me non arriveranno lontano. L'importante è mantenersi sempre umili e non smettere mai di sognare.
Grazie dei complimenti per Sotto il cielo d'Irlanda, se magari un giorno lo leggerai mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Crepi il lupo e grazie ancora per avere scritto.
Un saluto a tutte
Annamaria