Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Susa la Mullins: ( DUE
@ Susa
la Mullins:
( DUE SETTIMANE CON UNO SCONOSCIUTO è suo, non della James, occhio! quella della James è solo una citazione) è normale che tu non conosca l'autrice, questo è il primo libro suo ad essere pubblicato in RM. Direi che è un romanzo ad ambientaziole regency abbastanza classico: la cosa + originale del libro è probabilmente il protagonista, Simon, che è un tipo tranquillo, un po' topo di biblioteca, che si ritrova impegolato in una situazione ed in un ruolo che proprio non fanno per lui...
la Hoyt, la Ivory e la James di novembre:
... che dirti? approvo al 110%, tre splendidi romanzi. Per quel che può valere il mio parere, quello della James è il mio preferito in assoluto di quest'autrice. Ne riparliamo per benino tra un mesetto :-))
@ Susa e Barbara
la Boyle:
è un'autrice "leggerina", che era partita ad inizio carriera da romanzi storici dalle trame complesse e anche abbastanza drammatiche, e poi pian piano si sta spostando sempre più verso libri d'evasione ( mia impressione personale, ovviamente ). L'uscita di questo mese è recente, quindi fa parte di quest'ultima categoria, ed è molto diversa da L'ANGELO IMPUDENTE, che invece ha scritto 10 anni fa, ad inizio carriera - direi che fa per voi se vi piacciono autrici come l'Alexander ( che non a caso infatti ha scritto pure paranormali e "faerie tales", cioè fiabe rivisitate ).
@ Barbara
la Kleypas:
per quanto riguarda Nick, la Kleypas ama molto far evolvere i suoi personaggi, quindi qui lo troverai un po' cambiato rispetto a L'AMANTE DI LADY SOPHIA. E sarà interessante vedere che il lupo riesce sì a cambiare il pelo, ma non a perdere completamente i vizi... mi sono spiegata? ;-)
la Howell:
è un'autrice che personalmente trovo molto "classica" nelle trame e nella scelta dei personaggi. Cioè, quando uno pensa a un romance scozzese, se lo immagina così, con lo scozzese alto e grosso come una montagna e l'inglesina vivace e testarda, ed i loro battibecchi su scozzesi verso inglesi... Non ti aspettare particolari sorprese, insomma. La tua "non è malaccio" mi sembra una definizione tutto sommato giusta :-)
Ma per chi non conosce il genere medievale scozzese, questo potrebbe essere senz'altro il libro giusto per iniziare e vedere se piace questo tipo di storie.
la Robards:
se ti piacciono le storie intense ed appassionate, a sfondo drammatico, te lo consiglio. Il personaggio di Tiger è di quelli che restano scolpiti nella memoria. Peccato che negli ultimi anni la Robards si sia data ai contemporanei, e quindi che in Italia la vediamo pubblicata molto di rado...
MarchRose