Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 8 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 8 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 8 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 8 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 8 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 9 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 9 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 9 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 9 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 9 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
DA LORETTA CHASE risposta
DA LORETTA CHASE
risposta al commento # 1 (Fanny71)
Grazie, Fanny71 ! E' una bellissima sensazione, sapere che puoi tornare a leggere e a rileggere il mio libro, come se fosse un buon amico.
risposta al commento # 2 (Marianna)
Marianna, so di cosa parli. A volte, quando tutti lodano, diciamo, un film, le mie aspettative si alzano troppo. E quando poi vedo il film, non è tutto quello che pensavo sarebbe stato o è diverso da come me l'ero immaginato. Quando la gente mi chiede di Lord of Scoundrels, semplicemente dico che è una storia del tipo La Bella e la Bestia. Abbiamo provato a scrivere una descrizione allettante nella quarta di copertina, ma non ho idea di quanto bene funzioni. ;-)
risposta al commento # 3 (Chiaromattino - Cris)
Cris, grazie per aver prestato un'attenzione così speciale a Lord Hargate e sua moglie e alle loro preoccupazioni per i figli. Spero che le lettrici li vedranno come qualsiasi altra coppia di genitori che si preoccupano per i figli e desiderano che siano felici. Il loro è un matrimonio d'amore e duraturo, e vogliono lo stesso per i loro figli. Sì credo che alcune cose fondamentali della natura umana non cambiano molto. La ricerca della felicità è una di queste cose. Nel diciottesimo secolo, è stato persino scritto nella Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti!
risposta al commento # 4 (MarchRose)
Maria Rosa, hai proprio ragione. Sono diversi. La Figlia del Leone era il mio primo romance storico. Prima di quello ho scritto Regency tradizionali -- libri molto più corti (con molto poco sesso ;-) ). Il mio stile si evolve in continuazione, ma non è qualcosa he faccio volontariamente. La storia tende a dettare lo stile. Ma penso che tu possa far entrare i miei libri in gruppi differenti -- e sì, Lord of Scoundrels e il libro che lo segue (The Last Hellion), hanno molte più similitudini di quelle che ci sono tra i libri precedenti. E poi la serie Carsington è diversa dagli altri libri.
risposta al commento # 5 ( Hatshepsut81)
Ciao Hatshepsut81--e grazie!
Con questo nick penso che ti piacerà il secondo libro della serie Carsington, Mr Impossible, che è ambientato in Egitto. Posso facilmente capire come La figlia del Leone e Il Lord della Seduzione sembrino scritti da due scrittrici diverse.
Può darsi che sia la mia personalità (a proposito sono un Gemelli). Devo dire che mi piace di più la cover italiana de La Figlia del Leone di quella dell'ultima edizione americana. E mi piace di più la cover italiana di Lord of Scoundrels di quella usata per la prima edizione americana. Ma la nuova cover americana di Lord of Scoundrels finora è la mia favorita.
risposta al commento # 6 (maet1)
Maet, grazie! I complimenti non sono banali per me. Sono preziosi, credimi.
Mi piace scrivere storie d'amore, per questo nella mia storia ideale dovrebbe esserci almeno una storia d'amore. Ma potrebbe contenere anche più storia-- un po' più simile a un romanzo storico che non a un romance storico. Se avesse tutto il tempo del mondo, sarebbe anche un mistery. Per quanto riguarda i personaggi, non so. Non ho alcun particolare personaggio ideale in mente. Amo le ricerche storiche e le biografie. Amo apprendere cose sul passato, su altri luoghi, sulla gente. Mi piaceva leggere Regency tradizionali, e avevo un certo numero di autrici che ammiravo, ma quei libri sono praticamente estinti oggi.
Per alcune ragioni, non leggo molto del genere in cui scrivo, per questo non sono aggiornata. Tuttavia mi sono divertita con i libri di Jennifer Crusie e Susan Elizabeth Phillips. Mi piacciono gli autori che mi fanno ridere.
Loretta