Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Miraphora allora, i due
@ Miraphora
allora, i due protagonisti di Caro nemico passano lontani circa un terzo del libro ( vado a memoria ), ed è in questo periodo che va avanti il loro scambio di lettere ( lui le allega anche simpatici regalini ... graziosi souvenir delle sue esplorazioni, ahaha ): poi lui torna in Inghilterra e... basta, mi fermo qui se no ti racconto tutto!
Per aiutarti a decidere se il romanzo ti può piacere, ti dico ancora una cosa: il punto chiave del libro è " se si ama, ci si può anche fidare di chi amiamo ? nell'essere una coppia non si rischia di fare troppi compromessi, di sacrifcare chi siamo, quello in cui crediamo?"
Insomma è un libro drammatico, con qualche scena divertente, ma di base molto intenso e emotivamente carico.
E qui apro una parentesi... per quanto sia una grandissima autrice, non è detto che la Brockway piaccia a tutti. Così come qualunque altra autrice, che so, la Balogh, la Garwood, la Quinn, anto per fare dei nomi: non è detto che per quanto brave, vi piacciano.
Come dico sempre, non esiste un "libro bello" per tutti: ci sono libri belli per una data persona, in un dato momento.
Faccio un esempio: ho 2 libri di Laura Kinsale che mi aspettano da mesi, ma non li ho ancora presi in mano. La Kinsale è una bravissima autrice, mi sono piaciuti tutti i romanzi che ha scritto, e allora perchè non leggo questi due ?
Semplice: la Kinsale è sempre molto drammatica, ed in questo momento non mi va di leggere libri del genere - preferisco letture leggere, più disimpegnate, e meglio se contemporanei, così anche come stile sono più scorrevoli. Ho appena letto un paio di romantic suspense, per dirne una.
Adesso valuta tu se pensi che questo libro della Brockway ti possa piacere ... spero di averti dato gli elementi per decidere!
Ma se decidi di prenderlo, quando arriverai alla lettera di Avery che segue la morte del suo amico, e leggerai la risposta di Lily... be', che dire... è una delle cose più struggenti che abbia mai letto in un romance. Sigh !