Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Raffy no no, gli eroi
@ Raffy
no no, gli eroi della Stuart NON sono alfa - nemmeno un po'!
Da qualche parte ho letto che nella lotta per la vita, l'alfa è arrivato primo: è bello, forte, coraggioso, intelligente, orgoglioso, è un capo e un vincitore nato. Le donne di fronte a lui possono solo farsi piccole piccole, e lui le tratta spesso come bambine scioccherelle: è lui che deve prendere le decisioni, salvarle quando si mettono nei pasticci. Pensate agli eroi della Lindsey, della Garwood e in genere di molti romanzi anni '80.
Nella medesima battaglia per la vita, il beta ha perso la guerra, è arrivato secondo o peggio. E' l'uomo ferito, che sa cosa significa la sconfitta: non è nè il più ricco nè il più bello o il più forte. E' un uomo spesso con un passato pesante, segnato dalla vita fisicamente e moralmente, ma proprio per questo sensibile e profondo. E' il compagno della donna, a pari livello con lei: non la sovrasta e non la domina mai, anzi ne è l'amico . Pensate a molti eroi della Balogh, per es.
E poi c'è il gamma. Lui non ha vinto, non ha perso: si è chiamato fuori dalla partita. Si prende beffe delle regole del gioco - le leggi, il modo di comportarsi in società, la morale comune - e fa una partita tutta sua, da solo. Certamente ci vogliono intelligenza, ironia e autoironia per farlo - ed il gamma ne ha in quantità, e sono la sua caratteristica e il suo fascino. In più, il gamma è molto pericoloso, perchè non gioca secondo le regole (che gliene importa? ), ed è quindi imprevedibile. Ecco l'eroe della Stuart. E adesso, vedi tu se ti può piacere... a me sì, un sacco ! :-))