Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 3 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 3 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 3 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 3 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 3 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 4 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 4 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 4 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 4 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 4 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Dopo aver letto tutti i
Dopo aver letto tutti i commenti , ero indecisa se intervenire o meno.
Non sono, e non sono mai stata una femminista, non credo alla parità dei sessi, riconosco il mio limite in quanto donna, ma se parliamo di forza non fisica ma interiore ,la donna è mille volte meglio dell'uomo.
Abbiamo sempre subito sin dalla notte dei tempi e,ancora oggi subiamo , parlo soprattutto delle donne di altri paesi .
Cari ospiti del blog, ricordiamo le donne trucidate dai talebani solo per avere le unghie smaltate!!! e non uomini trucidati dalle talebane !
è vero che l'8 marzo alcune donne si degrano, ma chi se ne frega , sono contente cosi!!!Ma non voglio fare polemiche riconosco che esistono donne "stronze"ma esistono anche uomini "stronzi" in egual misura, anzi oserei dire molto più stonzi delle donne , gli uomini stuprano le donne e non viceversa!
ma sono coerente con il mio essere donna,e credo che abbiamo diritto al rispetto del mondo non solo perchè partoriamo la vita, ma anche perchè lo facciamo con grande sofferenza e questo ha volte ci è costato e ci costa ancora adesso anche se molto meno, la nostra stessa vita.
Per quanto riguarda le separazioni sono d'accordo in parte, nel senso che trovo ingiusto che le donne abbiano comportamenti così degradanti dopo la separazione, ma questo è alimentato dalla legge purtroppo, legge che hanno fatto credo gli uomini o no?
non sono informata.
Conosco molte famiglie separate che non hanno questi probemi, anzi
i figli condivivono la situazione con serenità
Inoltre vorrei ricordare che dietro le vittorie di un uomo c'è "quasi "sempre una donna che la maggior parte sta dietro le quinte.
Per concludere, conosco i miei limiti di donna, sono un pò all'antica per quanto riguarda il rapporto uomo donna, mi piace essere corteggiata e ancora oggi mio marito mi regala la mimosa perchè ha piacere a farlo
perchè mi rispetta in quanto donna, e se ne frega se nel resto del mondo ci sono donne indegne di questo nome, perchè credo che ogni uomo debba pensare alla sua di donna, se ne ha una che lo ama e lo accetta per quello che è.
Quindi mi piacerebbe ascoltare il parere di tutti avendo comunque il dovuto rispetto per il nostro essere donna anche perchè sono convinta
dall'inizio del mondo a ora che ce lo siamo meritato.