Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 3 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 3 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 3 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 3 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 3 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 4 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 4 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 4 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 4 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 4 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
bah...sarà che allora sono
bah...sarà che allora sono più stupida io che vedo tante donne stronze e cattive calpestare tanti uomini che non lo meritano...e comunque ripeto:per ricordare le operaie morte e le donne senza dirtti si vada a vedere spoigliarelli e a comportrsi come il peggiore delgi uomini(anna le donne nei paesi senza dirtti se hai notato sono stata io la prima aricordarle,sottolineando che in quei paese l'8 marzo nn sanno nemmeno cosa è....).e' vero invece che le soladatesse sono avvantaggiate, perchè non verrete a dirmi che in certi giorni del mese la donna è operativa al 100% e ha le stesse forze di un uomo...hanno compiti più facili e meno faticosi e lo sanno tutti...comuque vedo che furbette nona vetr risposto alle mie domande ^_^...foirse perchè non ho affatto torto, ma è ovvio che si preferisce sempre puntare il dito contro gli uomini cattivi che riconoscere un difetto delle donne....ma penso che così non si faccia davvero l'interesse delle donne.
io invece sono in grado di ribattere a ogni punto:
-"Per quanto riguarda due pesi e due misure dipende tutto da dove si guarda ,per asempio :
gli spogliarellisti maschi sono "fighi "si godono la vita (sai quante trombate )
le spogliarelliste donne sono sono puttane si vendono per soldi (anche se poi si spoiano soltanto)
questo è parità"...e chi ha detto questo?io ho detto ben altro, cioè che le donne che vanno a vedere questi spettacoli, se volgiono davvero la parità devono considerate alla stessa stregua dell'uomo che lo fa( che viene considerato un porco).dici che dipende da dove si guarda..secondo me no.
-"Per quanto riguarda la politica e il lavoro quante donne arrivano al vertice ? Pochissime "...embè?non è certo detto che tute le donne che fanno politica si meritino di arrivare a i vertici...saranno tutte infallibili?
-"Perchè mai a perità di lavoro lo stipendio è diverso (a sfavore delle donne )? "...se parli delle donne politiche non mi pare se la passino poi così male.
-"Perchè ricordarsi che tua moglie può lavorare e che tu padre vuoi partecipare nella vita di tuo figlio più da protagonista solo dopo una separazione e dopo che il giudice ha deciso gli alimenti ? ".. a me invece risulta che dopo la separazione(in cui i figli, come ho più volte ricordato, vengoni ancora ffidati alla madre), per molti padri è finita...le ex mogli hanno il potere di impedire di frequentare i figli, per vendetta o altro..però di queste donne non si parla vero?No, anzi, per voi non esistono proprio perchè le donne devono essere per froza tutte buone, brave e vittime degli uomini cattivi...
So bene che i diritti delle donne vengon spesos calpestati, ma non mi pare davvero il caso di drammatizzare le cose facendoci ancora passare sempre e comunque per vittime...o almeno riconoscimao come stanno le cose, e ammettiamo che i pari dirtti e doveri non ci devono essere in quanto uomo o in quanto donna ma in quanto esseri umani.Credersi migliori ( e la festa dell'8 marzo è fatta apposta, perchè altrimenti avremmo anche una festa degli uomini...)non giova certo alla causa...
Tiziana