Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Se ho un dubbio circa
Se ho un dubbio circa l'ingresso nel kit, NON è per la "pecca" del finale ( effettivamente la malattia di lei è una trovata piuttosto forzata ).
Piuttosto, è perchè penso che un romanzo di questo tipo si apprezzi molto di + se si sono già letti altri romance, cioè per contrasto, in modo da apprezzare l'originalità della trama e dei personaggi, etc etc.
Invece l'idea del kit è che dovrebbe trattarsi di un libro capace di convertire i "miscredenti", cioè di persuadere chi non ha mai letto romance a continuare perchè ne vale la pena.
Insomma, non si può apprezzare completamente il Brunello di Montalcino se prima non si sono conosciuti Barbera, Lambrusco, Chianti, Nebbiolo e magari anche il Tavernello in cartoni... mi spiego ?
Cioè: io condivido il punteggio 9 su 10 della recensione di Naan, ma se non avessi già letto prima romanzi da 6, da 7, da 8 ma anche da 4 chissà...
Insomma, questo romanzo è un keeper senz'altro, anzi un super-keeper ( oltre ad essere il libro che preferisco tra tutti quelli che ho letto della Kleypas, e li ho letti tutti quanti a parte 3 ), ma sul kit tentenno un po'... cmq, se non lo è, ci va molto, molto vicino.
MarchRose
PS @ Maristella:
che io ricordi, i 2 romanzi della LK con protagonisti nobili sono il 2o e il 3o della serie Wallflowers, cioè It happened one autumn e Devil in winter, tutt'e due molto belli. ( devo ancora leggere Scandal in spring, è uno dei famosi 3 che mi mancano ^_^)