Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Marina59 secondo me, è
@ Marina59
secondo me, è un libro talmente diverso da quello che puoi aver letto finora, che il fatto che alcune recenti letture "del genere" - immagino tu voglia dire paranormale? - non ti abbiano soddisfatto non è necessariamente indicativo del tuo futuro giudizio su questo libro. Cioè, se ad es non ti è piaciuta la Feehan, non è assolutamente detto che la Carriger non ti piacerà. ( ad es. a me la Feehan non piace - ecco, l'ho detto! ).
Circa la tua altra domanda, i libri della Leggereeditore si trovano tranquillamente in libreria, così come della sua "casa madre", la Fanucci. Se non ci sono, li chiedi e te li fanno arrivare.
Stessa cosa per la Baldini Castoldi, che è la casa editrice che ha pubblicato SOULLESS.
Poi, ovviamente, li puoi anche comprare on line se preferisci.
@ Antonella (commento 56)
no, quello della Castle / Quick / Krentz non è un inglese difficile, secondo me puoi provare. Nella serie Ghost Hunters al massimo c'è qualche termine un po' esotico ( se li è inventati lei! ) per descrivere i poteri psi degli abitanti di Harmony ed i poteri dei cristalli, ma a parte questo l'inglese scorre bene.
Semmai, per farti un po' l'orecchio potresti prima partire con gli ultimi Krentz paranormali dell'Arcane Society, che sono comunque collegati alle storie del pianeta Harmony. Sul ns blog se cerchi nell'indice sotto Jayne Castle / Jayne Ann Krentz / Amanda Quick trovi parecchio materiale, prova a dare un'occhiata per capire se ti possono interessare.
@ Eden76
ebbene sì gli ho dato 9, e ti garantisco che non ne dò molti, perchè non sono affatto di manica larga, soprattutto ultimamente visto che di certe trame logore e scontate sono onestamente un po' stufa.
Ho controllato il mio segretissimo database delle letture, dal 2005 ad oggi ho assegnato un punteggio 9 o 9.5 ( 10 non lo dò mai perchè la perfezione non esiste! ) in tutto 7 o 8 volte, su un totale di circa 650 libri romance letti, e negli ultimi 3 anni è la seconda volta.