Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 24 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 24 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 25 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Buonasera a tutte le amiche
Buonasera a tutte le amiche del blog e grazie per i commenti che state inviando per il Talismano. Rispondo molto volentieri alle domande che mi avete posto. Grazie, Chiaromattino, a me piace molto inserire nei miei romanzi queste toccate e fughe tra passato e futuro. Nel Talismano ho però "tirato dei fili" che dovevano trascendere il tempo e legare le vite dei personaggi che si muovono nelle due parti della storia. Mi auguro di suscitare in chi legge le stesse emozioni che ho provato scrivendolo. Sì, sto già elaborando la trama di un contemporaneo, e anche in questa nuova storia passato e futuro entrano in conflitto, coinvolgendo i protagonisti in un susseguirsi di eventi imprevedibili. E' una sfida che mi attira, scrivere qualcosa ambientato ai giorni nostri, anche se ho già pubblicato dei contemporanei a inizio carriera con Harlequin Mondadori.
Il paranormale mi affascina, Maet1, e in diversi romanzi ce ne ho messo un tocco. Nel Talismano sono andata più a fondo perchè la storia lo esigeva, spero di essere riuscita a tratteggiare quel clima di suspence surreale che mi prefiggevo di creare. Lascio giudicare a voi.
Grazie Cristina, per le parole di apprezzamento. Mi rende felice sapere di non aver deluso chi ha comperato i miei libri.
Il Talismano è abbastanza innovativo, Millecuori, perciò posso solo suggerire di leggerlo e appagare la curiosità.
Cara Antussa, Il Talismano della Dea è un romanzo di quasi 400 pagine, come avrebbe quindi potuto essere inserito nella collana I Romanzi? Con Harlequin Mondadori ho avuto l'opportunità di pubblicarlo nei Grandi Romanzi Storici Special senza sacrificare una sola pagina di una storia complessa e avvicente, come potrà leggere da sè se vorrà acquistarne una copia. Io sono una penna storica de I Romanzi e nulla pregiudica la possibilità di poter collaborare ancora con gli amici della redazione.
Ringrazio anche Naan e le altre bloggers per avermi messo a disposizione, come sempre, questa bella vetrina che parla di libri e di scrittrici. E' sempre un piacere accomodarsi nel vostro salotto. Un grazie speciale all'amica Andreina che cura le mie presentazioni con competenza e passione. Infine un abbraccio a tutte per i vostri commenti.
Mariangela Camocardi