Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Miraphora siamo sempre al
@ Miraphora
siamo sempre al solito discorso purtroppo.: Harlequin non ha collane che si prestano a pubblicare un romanzo come questo, che è un timetravel, cioè un viaggio nel tempo ( per dirvi solo parole della trama, il povero Vichingo è impegnato in combattimento, quando si becca un colpo in testa... e si sveglia su un aereo ai giorni nostri, anzi su un uccello volante di metallo, come lo chiama lui, vestito da SEAL, con una donna che lo accoglie in lacrime convinta che lui sia suo marito, e un "figlio" che guarda caso gli assomiglia un sacco... ).
E la Hill fa troppo ridere per entrare in case come la Delos, la Fanucci e la Nord, che sono dominio degli apassionati di SF e fantasy "pure", " e digeriscono quindi piuttosto male deragliamenti dal filone pricipale.
Onestamente non vedo molte chances in Italia per questi romanzi, purtroppo... senza contare che secondo me non venderebbero molto, così come i Fantaluna e gli Extreme Noir e tutti gli esperimenti editoriali che si allontanano dallo "standard", che in Italia ahimè, è il romance storico, possibilmente vecchio stile, o la letteratura usa-e-getta ovvero gli Harmony, leggo oggi e dimentichi domani.
Purtroppo, temo che ci vorrà tantissimo tempo ed energie per ampliare gli orizzonti, e creare anche il gusto nelle lettrici, la volontà di tentare e apprezzare generi diversi di romance.