Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ FairyRain e
@ FairyRain e Maristella
...e se vi dicessi che a me non piacciono nè la Garwood, nè la McNaught? ovvero autrici pe cui la gente su ebay si è scannata arrivando a pagare anche 100, 120 euro ? come reagireste ? :P
Insomma, ognuno ha i suoi gusti, e tante volte ci vuole abbastanza poco a far scattare l'interruttore dal " mi piace" al "non lo reggo".
Sempre restando su mio gusto personale, ad esempio, io *odio* le storie di sfregiati/monchi/sciancati/ ciechi/zoppi. Se un libro ha una trama di questo genere, mentalmente quando comincio a leggerlo anzichè dargli un punteggio da 1 a 10 partendo da 0, parto da -2 o -3. Stessa cosa per le trame basate sugli equivoci, o sulla perdita di memoria: ci vuole del bello e del buono per farmi digerire il libro. Ma per altri, invece, queste trame possono addirittura essere un pregio del libro, chi lo sa ?
Tornando a noi:
@ Fairyrain: non so quali libri hai letto della LK finora, questo in uscita ora ha qualcosa in comune con L'ALBA DEI SOGNI nel, senso che c'è un eroe del tipo workaholic, cioè che lavora come un pazzo dall'alba a tramonto, e grazie ai suoi sforzi, alla sua intelligenza e testardaggine è riuscito a dare la scalata alla cosiddetta buona società.
Ma la somiglianza finisce qui: a iniziare dalle premesse, ALL'IMPROVVISO TU non è così drammatico, ha momenti anzi decisamente divertenti, soprattutto nella prima parte.
Adesso, decidi tu!
@ mrstll : la MB da qualche annetto a questa parte è diventata un po' troppo ripetitiva in effetti... lo dico con mio grande dolore, perchè è stata il mio primo amore, non mi sarei mai appassionata al romance se non ci fossero stati i suoi libri ( la trilogia dei cavalieri dell'Apocalisse, e soprattutto Signora del suo cuore, che è stato il nr. 1 dei miei keepers per molti anni ).
Peccato, peccato davvero...