Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Roby D.B. Allora, la
@ Roby D.B.
Allora, la Boyle:
prima di tutto va detto che si tratta di una ristampa ( tutti gli Oro sono ristampe, mentre i Romanzi, i Romanzi Mystère e i Big sono inediti ), quindi attenzione a non ricomprarlo due volte !!
Per quanto riguarda il libro in sè, va detto che il top di questa trilogia è probabilmente il libro precedente, cioè L'ANGELO IMPUDENTE (Brazen Angel), e come sempre succede quando in una serie c'è un libro particolarmente bello, questo DIETRO LA MASCHERA soffre un po' del confronto: difatti le recensioni non sono state brillantissime ( AAR gli assegna solo un C, Mrs. Giggles addirittura un misero 56/100 ).
Se ti piacciono le avventure e lo spionaggio sicuramente questo libro fa per te - anzi, semmai c'è il rischio che il lato suspense/avventuroso faccia passare in secondo piano la storia d'amore.
Circa le scene "hot", be', ci sono, ma non sono esattamente il punto forte della Boyle. Cioè, da tutti i libri che ho letto di quest'autrice ho avuto la forte impressione che non sono l'aspetto che più le sta a cuore in una storia. La Boyle cura molto gli intrecci e le trame, si appassiona ai misteri e agli intrighi, ama i colpi di scena, ed è piuttosto abile a costruire dei mysteries avvincenti; in alcuni libri riesce anche ad essere piuttosto spiritosa. Ma non ci si devono aspettare da lei la passionalità e la sensualità di autrici come la Kleypas o la Jordan. Del resto mi sembra giusto: a ciascuno il suo!
E questo mese, la palma del libro più "hot" va senza alcun dubbio a Suddenly you, ovvero ALL'IMPROVVISO TU (l'avete notato che come livello di sensualità è classificato non "hot" ma "burning", sì?)
Spero di averti dato le informazioni che cercavi....
@ Cristiana
i Big in teoria escono insieme a tutti gli altri Romanzi, cioè insieme ai Romanzi della collana normale, agli Oro, ai Mystère e ai Passione... poi la distribuzione ( cioè quante copie e di che titoli arrivano nelle singole edicole ) è un'altra faccenda, e credo sia un mistero su per giù della portata di quello della decifrazione dei geroglifici. Cioè, anche ammesso che ci sia davvero una logica nel modo in cui distributori smistano le copie all'edicola ( e ho dei dubbi in proposito... ), è di sicuro una logica incomprensibile per noi poveri mortali. L'unica possibilità per avere con certezza, o quasi, un libro preciso secondo la mia esperienza è chiedere all'edicolante di farlo arrivare, possibilmente chiedendoglielo con un po' in anticipo rispetto all'uscita.
PS: gli "Ohh! Uhh! Siiii! " mi hanno fatto ridere un sacco! :-))