Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ho pensato di dedicare con
Ho pensato di dedicare con questo libro un piccolo spazio ad un genere praticamente sconosciuto in Italia, quello della Christian fiction, che è parente prossimo degli inspirational romances.
Si tratta sempre di romance, cioè libri che hanno al centro una storia d'amore a lieto fine, ma dove hanno molto spazio temi come il perdono, l'altruismo, la fede che aiuta ad affrontare i momenti peggiori della vita. Certamente sono romance molto casti, ma per niente stupidi, banali o scontati - siamo ad un livello ben più alto degli harmony bianca, tanto per capirci.
La dimostrazione di ciò è che molte scrittrici di romance "classici" si sono anche cimentate in questo genere ( se ricordate ne abbiam sentito parlare anche recentemente nella nostra intervista a Jocelyn Kelley, aka Jo Ann Ferguson ).
Mi è sembrato interessante farvi conoscere questa gamma di fiction e di romance che negli USA ha un ottimo successo, e dei lettori affezionati, esattamente come può averli il genere del romance erotico più trasgressivo. Per cui, se non lo sapevate, tenete conto del fatto che se da una parte c'è Ellora's Cave, dall'altra c'è Bethany House :-)
Insomma in tanta varietà di libri le lettrici americane possono davvero trovare sempre quel che gli piace, a seconda dei gusti, della situazione e del momento. Non possiamo che invidiarle per la possibilità di scelta :-(