Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

TRADUZIONE RISPOSTE LISA

TRADUZIONE RISPOSTE LISA KLEYPAS

Risposta al commento # 18 (Raffaella)

Cara Raffaella,

grazie, adesso sto ridendo anch’io! Mi è venuta l’idea della serie dei Bow Street Runner perchè volevo mostrare un lato di Londra diverso dalle solite sale da ballo e dai ricevimenti. Mi è venuto in mente ch esplorando i bassifondi di Londra, la criminalità e i vicoli bui e le classi inferiori, potevo creare un tipo di eroe del tutto nuovo : un uomo d’azione, duro e virile e dai modi non troppo raffinati. Mi sentivo un po’ come l’anti-Jane-Austen . . . e mi sono divertita tantissimo! Penso che il mio preferito tra gli eroi dei Bow Street Runners sia certamente Sir Ross, perché è così solitario ed interiormente appassionato, e autoritario, e un po’ eccentrico. Ho sempre amato l’idea di un uomo pieno di autocontrollo in pubblico, ma del tutto privo di inibizioni quand’è in privato

Risposta al commento # 20 (Cristiana)

Cara Cristiana,

Non riesco ad esprimere quanto tu mi abbia reso felice . . . grazie per i tuo bellissimo complimenti.

Sfortunatamente, "Prince Of Dreams" non è riuscito nel modo in cui avevo sperato . . . a metà del libro, ho avuto un duro scontro col mio editore circa la trama, e dopo i compromessi che entrambi abbiamo fatto, la storia non stava insieme in un modo che mi soddisfacesse del tutto. Così, se potessi riscriverlo, toglierei gli elementi time-travel, e mi concentrerei soltanto sulla storia d’amore tra Nikolas e Emma.

Prendo le mie idee da molte fonti diverse, amici, musica, sogni ad occhi aperti . . . ma inizio sempre con un personaggio, e cercando di capire quale percorso voglio che lui intraprenda o che lei continui . . . e come il vero amore possa cambiare la vita di una persona e modificare tutte le scelte che fa. Quando ho iniziato a progettare "Lady Sophia's Lover," avevo in mente un’idea di base, e cioè raffigurare un eroe del tutto rispettabile. A quell’epoca ero stanca di leggere libri su libertini ed eroi privi di onore, ma alcuni mie amiche dicevano di non ritenere che un eroe davvero per bene, dotato di senso morale e profondamente buono potesse essere sexy quanto un "cattivo ragazzo." Decisi quindi di dmostrare che avevano torto. . . ed esse dopo mi dissero che Sir Rossvera uno degli eroi più sexy che io avessi mai creato. Penso che trovassero la sua scelta di restare celibe puttosto interessante . . . forse a noi donne piace l’idea di essere troppo seducenti perché un uomo come Sir Ross riesca a resisterci!

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...