Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Premetto che sono una

Premetto che sono una rossella che interviene poco nelle discussioni ma che segue questo sito con grande assiduità. Questa mattina leggendo i vari post sono veramente rimasta basita. Ma che succede? Ma come vi permettete di "offendere" l'intelligenza delle persone. Sì perchè qui non avete solo offeso le autrici del sito, ma bensì mi sento offesa in prima persona. Io sono una sociologa e lavoro per la Comunità Europea da 4 anni ... e di diritto in internazionale ne mastico tutti i giorni ... e sinceramente una persona che deve mettere tra parentesi il significato di Medici senza Frontiere ... bè scusate ... ma che ci prende per deficienti o cosa???

Non capisco perchè da una leggittima precisazione fatta ne sia dovuta scaturire tutta questa rabbia ... e scusate ... maleducazione! Possiamo non condividere i modi, molte ritenevano opportuno magari un chiarimento privato, e allora?

E' giusto dire la nostra (io non prendo per stupido nessuno) ma sinceramente arrivare ad offendere!

La persona del blog sotto accusa (della quale ho molta stima e simpatia) è una persona adulta che non penso abbia bisogno di questa accanita difesa. Da parte mia questo vostro comportamento (parlo al plurale perchè non si capisce quante siete!) è denigrante nei confornti della diretta interessata, la quale se ha deciso di non intervenire non capisco perchè dobbiate farlo voi, creando malumori e rendendo ancora più complicato e difficile un possibile chiarimento tra le parti.

E' giusto che ognuno di noi giudichi e commenti ciò che legge, ma vi prego di fare attenzione ai modi, ma soprattutto ai termini perchè qui stiamo tra persone adulte, che visitano ml, siti, forum per passare minuti piacevoli e per conoscere novità e curiosità dei nostri adorati romanzi, e non per sentirsi insultare.

Inoltre non trovo giusto offendere la fatica, l'impegno ed il lavoro degli altri (di entrambe le parti). In questa situazione io mi sarei aspettata da parte di noi rosselle magari "un placare" gli animi non "questo"!.

Io spero vivamente che la situazione in qualche modo si chiarisca e ringrazio entrambi le parti ... è sempre un piacere seguirvi!

Barbara

(Lalletta)

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...