Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Care anonime e non, chiunque
Care anonime e non, chiunque voi siate:
- è vero, lo ammettiamo: anche se alcune di noi sono laureate, e altre si stanno laureando, ahimè, nessuna di noi lo sta facendo in diritto internazionale. Speriamo che non sia un problema. Ah, tra l'altro, vi ricordiamo che noi non siamo "femmine", siamo donne - siate così gentili di ricordarvene per il futuro;
- penso che l'atteggiamento "volemose bene" può essere usato fino a un certo punto, dopodiche diventa masochismo. Il commento di naan sul blog in questione è stato cancellato dall'owner come se si trattasse di una frase insultante, e di sicuro non lo era (noi cancelliamo i commenti solo se ci scrivono volgarità, ed è successo 2 o 3 volte in tutto). Il mio commento iniziale, invece, è rimasto lì evidentemente solo perchè collegato a questo mio post.
Inoltre, ci è stato scritto esplicitamente che i nostri commenti NON sono graditi !!! ( meno male che i blogs dovrebbero essere uno strumento di dialogo... )
Non si può parlare con le porte chiuse, e non si può continuare a "voler bene" a chi ce le sbatte in faccia.
- la poca correttezza di cui ci lamentiamo consiste nel vederci sistematicamente copiati TUTTI gli spunti e idee che noi abbiamo. Films, canzoni, processi ai libri...
qui sembra ormai di essere in un laboratorio di clonazione.
E la domanda che a questo punto sorge spontanea è: ma con tutti gli argomenti di cui ci si può occupare, tutti gli spunti e le idee che si possono lanciare, perchè prendere SEMPRE i nostri ?
e se anche volete prendere spunti da noi, una parola prima in privato per dirci "posso ? ti va bene? hai problemi?" costa così cara, visto che siamo tutte amiche e sorelle, ci vogliamo bene, e siamo anime pie che danno pure i soldini al terzo e quarto mondo?
Per noi, il discorso si chiude qui.
Forse altri potrebbero ritenere il fatto di vedersi imitati un indice di successo: a noi, vederci prima scopiazzare le idee, e poi chiudere le porte rifiutando il dialogo, dà solo tristezza, e molta amarezza.