Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Credo che il volemose bene,
Credo che il volemose bene, sia uno dei tanti modi per fregare( e mi trattengo) gli altri. Come ha giustamente detto Naan,viene privato di ogni significato nel momento in cui è a senso unico. Sono d'accordo sul fatto che siamo tutte amanti del genere, e che il nostro obiettivo e far sì che fioriscano sempre più spazi dedicati. Ma, perchè questo sia possibile, deve esserci la partecipazione di tutte e il rispetto del lavoro di ciascuna. Sapete quanto impegno, quanta dedizione, quanta cura richiede un post ben fatto? Una recensione ben scritta? Una blogging session con un'autrice? Trovare i film? Tradurre un inedito? Reperire curiosità e news da condividere con voi? Noi amiamo quello che facciamo, e il riscontro che otteniamo è una ricompensa sufficiente per le ore sottratte al sonno, o che si assommano alle nostre già molte attivita(lavoro, studio, famiglia). Ci riempie il cuore leggere che il nostro bloggino è diventato un punto di riferimento per molti. Ma allo stesso tempo ci brucia veramente vedere che ci sono persone che si APPROFITTANO del nostro lavoro per coprire la loro mancanza di creatività. C'è spazio per tutti, ma che ognuno faccia la SUA parte, senza parassitare gli altri.
Per la giurista anonima. La tua tirata è piuttosto patetica, visto che non hai neanche il coraggio delle tue affermazioni. Detto ciò, quel che dici è aria fritta, visto che distorcendo le premesse, ne trai conclusioni molto bizzarre. E mi viene da sorridere al tuo tono decisamente saccente...è piuttosto sciocco da parte tua presumere che tra queste femmine non ci possano essere dottori...magari anche in legge!
Per finire, che educazione e cultura non coincidano(su questo potrei aprire una lunga disquisizione) non c'è bisogno che me lo venga a spiegare tu. Ma sicuramente una persona ben educata e di buona cultura, prima di dare dell'ignorante agli altri e riportare dei fatti, ad esempio che il personale sanitario di MSF lo faccia pro bono, si informa e li verifica.