Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Vorrei ringraziare Eloisa
Vorrei ringraziare Eloisa James per il tempo che ci ha dedicato, e farle i miei complimenti. Questa è davvero un'occasione speciale per noi lettrici italiane... E' un peccato che molta gente sia già in vacanza... sicuramente al ritorno saranno in molte a rimpiangere l'occasione perduta di fare qualche domanda. Spero che torni ancora a trovarci qui sul blog!
Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di vedere tutta la saga pubblicata in italiano, e possibilmente anche gli altri libri!
"Non senza di te" era sulla mia lista dei libri da non perdere già da qualche mese, mi aveva incuriosito molto la recensione pubblicata qui sul blog.
Ora aspetto con ansia di poter finire la saga, sperando che la Mondadori non ci faccia aspettare troppi mesi, visto che già siamo in attesa del seguito di "Dopo mezzanotte" della Medeiros e delle storie degli ultimi tre Bridgerton della Quinn...
Ho una piccola domanda per Eloisa: dal momento che, essendo italiana, mi piacerebbe per una volta incontrare una protagonista italiana invece che per forza inglese, americana, francese o spagnola, e dal momento che Eloisa è fornita di marito italiano (utile fonte di consigli!)... non c'è la speranza che in uno dei libri futuri la protagonista sia italiana? (N.B. La protagonista, NON il protagonista, mi raccomando!) Non so se una scelta del genere potrebbe piacere al pubblicoi americano, ma credo che a quello italiano piacerebbe sicuramente!
Grazie!
Laura
P.S.
Credo proprio che il commento n°17 sia una parte del mio, devo aver sbagliato nel postarlo... mi scuso per l'inconveniente... non so cosa sia successo, probabilmente devo aver sbagliato col copia e incolla, visto che lo avevo scritto offline!
L'ho ripostato, ora spero che sia tutto a posto!