Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Grazie Maet per queste
Grazie Maet per queste recensioni,devo dire che ascoltando quella sulla Schone mi pento di non aver preso il romanzo a suo tempo in edicola. E' una mia impressione o questo romanzo si discosta dai precedenti? Temevo non mi interessasse per il tradimento di lei, ma con la tua e altre recensioni credo che questo sia molto mitigato da tutto il contorno della storia, o sbaglio???
Sono d'accordo con Elena per quanto riguarda il romanzo della Putney: molto bella e meritevole la descrizione del problema di lui e di come lotta, fallisce, insiste e alla fine ce la fa per uscire dall'alcolismo. Molto interessante anche lei come personaggio, diverso dai soliti.
Purtroppo la storia d'amore non mi ha coinvolto più di tanto, e trattandosi di un romanzo rosa questo incide sul mio giudizio finale. Peccato anche per la soluzione che trova la Putney per "sistemare" la mancanza di nobiltà di lei: sinceramente avrei preferito che le cose restassero com'erano, e non scrivo di più per non rovinare la lettura alle altre.
Quello della Thomas l'ho letto a suo tempo in inglese, e devo dire che la parte "culinaria" del romanzo è fantastica, la storia d'amore un pò meno.
Quello della Garwood non lo avevo preso, ho approfittato degli ultimi mega sconti di agosto on line: spero ne valga la pena, come traspare dalla recensione.