Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 23 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 23 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 23 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 23 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 23 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 24 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 24 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 24 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 24 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 24 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@elena Grazie del
@elena
Grazie del complimento! Anche a me è piaciuto tantissimo il percorso di risalita dagli inferi di Reggie in "Incontrarsi e poi..." e come ho detto nella recensione, rappresenta il valore aggiunto del romanzo, nonché la parte più struggente a mio avviso.
@elena e Giusy73
Le recensioni non sono sondaggi, per carità, e d'altra parte i sondaggi indicano solo il gradimento non il valore di un prodotto.
L'obiettività assoluta non può esistere chiaramente, però esistono dei criteri oggettivi che sono ben altro dal gusto personale e che spesso sono totalmente disgiunti.
Quando scrivo una recensione non tengo conto del mio gusto personale e mi è capitato di dare voti alti a libri che non mi erano piaciuti ma che erano innegabilmente ottimi, così come ho dato voti bassi a libri che avevo apprezzato ma che oggettivamente erano di qualità modesta.
L'equazione: mi è piaciuto allora vale/ non mi è piaciuto allora fa schifo è quanto di più sbagliato possa esserci e non dovrebbe mai essere applicata da chi fa recensioni, a mio modesto parere, è una questione di serietà ed onestà. Ciò non toglie che il mondo è bello perché vario e non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo
.
@Ritag23
.
Ma grazie, sei troppo gentile
@Antonella
!
Grazie mille carissima
@Susa
Ti ringrazio cara, anche a me piacciono tanto le tue mini recensioni!
.
Guarda la Garwood mi ha sorpresa, ero scettica, invece il libro mi ha convinta, nonostante le pecche che ha e l'ho letto velocemente. Peccato ti abbia annoiato, ma spero che la Howard ti sia piaciuta...
La Thomas non ha bisogno di raccomandazioni direi.
Sulla Schone, e qui mi rivolgo anche a Giusy, questo è un libro dall'impianto in qualche modo più classico, la storia d'amore è molto bella, lui è davvero un eroe nel salvarla e il primo bacio arriva ben oltre la metà del libro. Io lo proverei, a meno che proprio non sopportiate l'autrice, in quel caso meglio lasciar perdere ovvaimente. Fatemi sapere che ne pensate se decidete di leggerlo.