Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
E' già stato scritto
E' già stato scritto molto nei commenti precedenti e sono molti i pensieri che condivido con le lettrici e con ciò che Maet ha scritto così magistralmente
Ai romance io mi sono avvicinata solo da un paio di anni, e non per snobismo, ma perchè quei pochi che avevo letto non mi avevano entusiasmato molto.
Anche per me la lettura è evasione pura, fuga dalla routine, ricerca di emozioni. Quindi sia che legga i libri horror e sanguinari che mi hanno accompagnato dall'adolescenza, sia che legga romance, il risultato non cambia:mi ritaglio nella lettura uno spazio mio personalissimo dove sognare e vivere avventure irrealizzabili nella realtà. Per quanto mi riguarda, se devo riflettere seriamente mi basta volgere lo sguardo alla realtà che mi circonda.
Però c'e' una domanda che vorrei fare a proposito della perdita del contatto con il reale: quando finite un romance il cui protagonista maschile vi ha fatto sospirare e sognare per tanti motivi - perchè premuroso, bello, coraggioso, protettivo, bastardo-, non vi capita di guardare l'uomo che avete accanto con un sorriso indulgente, forse un pizzico melanconico e mentalmente rivolgergli il pensiero: "non sarai mai come Derek di Sognando te, ma ti amo lo stesso, e l'esperienze che abbiamo condiviso ci legano"indissolubilmente"
PS: ho nominato Derek perchè so che ha un largo seguito, per i miei gusti cancello Derek e scrivo Killoran o Bastien o Richard, insomma avete capito, no?