Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
ciao Maet!mi hai molto
ciao Maet!
mi hai molto divertito con la tua recenzione ma stavolta non mi trovo del tutto con te!
Le parti del romanzo che non mi sono piaciute sono state l'inverosimile atto di spogliarsi dietro il paravento.... sarà che io mi assicuro che si chiuda a chiave la porta "anche" nei romanzi..... e la descrizione delle misure e del "farcelo entrate tutto"! Sembrava una questione di vita o di morte!!!!
Ma nel complesso il romanzo mi è piaciuto! L'amore di lui che viene descritto nel suo sguardo e che lei riesce a dipingere così bene da far in modo che lui se ne rende conto guardandosi! Poi tanto è spinta la prima parte, ma ripeto non mi hanno dato fastidio nemmeno i termini forti che usava lui (ma alla fine anche lei)... tanto è romantica e struggente la seconda... mi è sembrato di tornare indietro nel tempo era parecchio che non leggevo un romanzo dove i protagonisti, che si amano tanto, devono dividersi per bontà e per onore.... Ecco alla fine mi è dispiaciuto che l'autrice "dotando" tanto il protagonista, fisicamente, l'ha quasi reso ridicolo agli occhi delle lettrici mentre invece a me è piaciuto il suo modo di amare tanto lei... insomma è un bel personaggio maschile. aspetto di leggere il seguito dedicato al fratello di lui ed alla sorella di lei come si intuisce alla fine del libro voi avete gentilmente anticipatoe confermato.
Ti do ragione per quanto hai scritto sull Balogh, è un proprio peccato che non abbia descritto in un appendice hot Wulfric... ma visto che hai parecchie scene in mente.... puoi sempre farlo tu!!!! Più di una volta ti ho detto che secondo me dovresti provare a scrivere qualcosa...
Baci a tutte Marianna