Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Bello o non bello, a mio
Bello o non bello, a mio parere è sempre inutile paragonare un film al libro da cui è tratto, non potrà mai reggere il confronto, detto questo, devo ammettere che anche io sono rimasta molto delusa da new moon. Nonostante questo ho ascoltato il consiglio di mia sorella e dopo un pò sono andata a rivederlo, e devo dire che la seconda volta ho colto tante cose che mi sono sfiggite la prima. Rimpiango ancora la regia precedente, ma alcune scene del secondo film che a prima vista mi sono sembrate veramente stupide, successivamente mi sono piaciute.
Ad esempio: quando ho visto per la prima volta la parte in cui Alice scambia con Aro la visione sul futuro di B & E stavo per alzarmi e andarmene dalla sala, convinta che ormai si sfiorasse il ridicolo! Ora devo ammettere che superati i pregiudizzi ho accettato la cosa, cerrto avrei preferito che sembrasse un pò meno adolescenziale, forse era meglio lasciare a noi la libertà di immaginarcelo, come ha fatto la Meyer! Convengo comunque con chi ha detto che il regista di New Moon è totalmente insensibile alla storia, solo lavoro insomma. Per la H. le cose erano diverse, lei amava veramente i libri, e, cosa che mi era veramente piaciuta, ascoltava e coglieva suggerimenti anche dagli attori.
Per quanto riguarda gli attori principali sono abbastanza soddisfatta, mi è piaciuto tantissimo come Pattinson interpretava il dolore, non mi sembrava avesse i crampi allo stomaco(eh, eh), e anche la Stewart ha interpretato bene la sofferenza, sarà perchè ho da poco visto il suo altro film speak, ma l'ho trovata emozionante.
In conclusione, il secondo episodio è bello, ma non regge il confronto con il primo, speriamo che le cose migliorino con Eclipse, anche se per ora ci tocca tenere questo regista.