Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Premetto ( e confesso ) che
Premetto ( e confesso ) che l'unico vampiro di mia conoscenza prima di leggere Twilight era Dracula e da qui partivano una serie di luoghi comuni legati al suo mito per cui ero scarsamente interessata a questa figura leggendaria come protagonista di una storia d'amore, ragion per cui ho letto il libro con profondo scetticismo iniziale e riconosco che mi aspettavo molto poco ... invece ne sono stata rapita, ho trovato la narrazione e la storia ipnotiche come in pochi altri casi mi è successo, stravolgendo inoltre le tipiche connotazioni vampiresche.
Quindi ho proseguito con la lettura dei restanti capitoli della saga, apprezzandoli, ma riconosco che non arrivano allo stesso livello di Twilight.
Ho anche visto il film in dvd e a parte Edward/Robert, che a me sembra uscito dalle pagine del libro e l'ambientazione indovinatissima non ci ho trovato nulla degno di nota.
Non so se vedrò New Moon, le emozioni profonde e intense me le ragalate la lettura della saga completa e di questo sono davvero grata all'autrice, capace di trasmettere così bene degli stati emotivi attraverso la lettura.
Ammetto , per concludere, che sono in attesa di veder pubblicare Midnight sun...chissà che si riuscirà ad inventare la Meyer nel riscrivere T. dal punto di vista di Edward...
Ciao, Barbara.