Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Lalletta ma infatti il
@ Lalletta
ma infatti il maschio alfa * è * un'utopia, nel senso che nella realtà di sicuro non esiste. Cioè l'eroe alla Malory, il pirata briccone ma d'onore-nobile-bello-coraggioso-ricco-esperto seduttore-intelligente-simpatico-leale con la famiglia- etc, è pura fantascienza. Quando mai è esistito nella realtà un uomo del genere? Eppure, a quante donne fa piacere pensare che *potrebbe* esistere! E' come guardare un bronzo di Riace: nessuno ha mai visto uomini simili, ma è molto piacevole ammirarlo ugualmente. ( E poi chissà, lo scultore dovrà ben essersi ispirato a qualcuno, aver avuto un modello... )
Il maschio alfa però di per sè non attira simpatia: è troppo perfetto. Lo si ammira, ma a distanza. Il fatto di aggiungere un "tormento" è la sola cosa che rende alcuni di questi maschi alfa ( e, lo ripeto, alcuni : di sicuro non tutti ) umani quanto basta a calamitare qualcosa di più dell'interesse: comprensione, solidarietà, istinto di soccorso... E' il fatto di essere alfa che lo rende affascinante, insomma, ma è il tormento che lo rende anche sexy.
Se l'Edward di Twilight ( bello, musicista sopraffino, coraggioso, modesto, divertente etc. etc. ), tanto per fare un esempio, fosse beatamente soddisfatto della sua condizione di vampiro, secondo voi riscuoterebbe lo stesso successo?