Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 24 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 24 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 24 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 24 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 24 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 25 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 25 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 25 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 25 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 25 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Io leggo i romanzi rosa per
Io leggo i romanzi rosa per sognare.... per vivere l'800 non come era in realtà, ossia come il periodo storico più schifoso sotto vari aspetti , ma come un periodo bellissimo in cui mi piacerebbe essere. E quando leggo mi piace trovare un uomo bellissimo, libertino, che sappia come rendere felice la sua donna, che sia un libertino che non ha mai amato, cha h avuto moltissime donne ma senza amare mai. Di contro mi piace l'eroina che è vergine, che non abbia mai avuto rapporti con altri uomini, al massimo vedova.... ma senza aver mai conosciuto l'amore quello vero e il rapporto fisico soddisfacente. Mi piace sognare quando leggo.... mi piace da morire! Per cui leggere di una donna che ha molti uomini, che magari per vivere , fa la cortigiana, mi fa passare la voglia di leggere! Mi piace moltissimo leggere ad esempio, del primo ballo , di tutti quei vestiti che indossano .... ahhhh che bello! Mi piace leggere della donna che balla con il suo libertino, magari con i genitori che si arrabbiano.... inosmma SONO UNA ROMANTICA
. Mi importa davvero poco se nell'800 le donne in realtà avevano rapporti al buio e che non conoscevano davvero il loro marito e il più delle volte neppure lo amavano.... mi importa poco xchè altrimenti leggerei dei tomi che parlano di storia dell'800 non romanzi rosa.
Per questo leggo solo gli storici, gli unici contemporanei che leggo sono i libri della Ward e sugar daddy della Kleypas.
Che poi...mentre leggo rivivo le scene dei due innamorati...e non mi ci vedrei in una donna che ha avuto chissà quanti uomini e che fa, ad esempio, la cortigiana per vivere. E sarei attratta dal libertino non da un uomo a cui magari dovrei insegnare come amare una donna
Ciao, Lidiag.