Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Concordo assolutamente con il
Concordo assolutamente con il post, non ho letto i romanzi in questione, ma praticamente situazioni simili ci vengono riproposte in continuazione... e continuamente anche io mi chiedo... ma questa tipa dove mai ha imparato tutte ste cose se fino a pochi minuti fa non sapeva neanche lontanamente cosa significasse intimità tra due persone.
Per quanto mi riguarda sono libri che non mi metto più neanche a cercare di difendere, è totalmente fuori da ogni commento, però la nota negativa io la faccio ugualmente.... mi chiedo, ma solo io ero imbranata la prima volta?
Sul fatto che poi questi romanzi ci piacciano o meno lascia un pò il tempo che trova. Diciamo che la maggior parte hanno questo difetto... alla fine ci fai il callo e speri sempre in qualcuno che ti dia uan spiegazione diversa della cosa e gridi al miracolo.
Nel mio caso ho apprezzato tantissimo Eloisa James e il suo Nel nome del piacere dove la protagonista era veramente ignara delle sue potenzialità e soprattutto parecchio goffa, tnato che era il lui, libertino di turno, addirittura a suggerirle come muoversi e come ammiccare per essere attraente. L'ho trovato molto molto reale e la contrappposizione invece con una coppia di contorno formata da una lei vedova (se non ricordo male) che si innamora di un lui più giovane ma piuttosto esperto ha messo ancora più in risalto questa differenza. Insomma, lì si che mi son detta.... è valsa la pena leggere questo libro, molto più sensato di tanti altri.
Quindi, per concludere, non è che non ci poniamo la domanda, ma semplicemente andiamo oltre... tantissime autrici fanno lo stesso medesimo errore, pazienza vuole dire che attenderemo la prossima che riuscirà ad essere più originale.
Silvietta