Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
bellissimo post.. complimenti
bellissimo post.. complimenti all'autrice, si lascia leggere tutto di un fiato.
Certo la scelta è ardua, ma sicuramente anche io, come chi ha scritto il post, prediligo il tipo alla Sir Ross. Un tipo affidabile, l'uomo che ti incute sicurezza anche solo con lo sguardo. Quello sicruro di se stesso, che sa cosa vuole e come prendersela.
Nel caso poi di Sir Ross aggiungici anche un tocco di passione nell'intimità e gli ingredienti ci sono tutti per avere un uomo a cui cadere ai piedi alla prima lettura! :)
Chiaramente non disdegno e considero seducenti anche i tipi alla Derek Craven, non lo metto in dubbio. Quello che viene fuori in quel momento è la classica sindrome da crocerossina di tutte noi donne (o almeno della stragrande maggioranza). Chiaro il soggetto deve valerne la pena, indispensabile un animo nobile nascosto, un segreto lontano, un dramma passato che lo ha reso il debosciato che è... ma che sotto sotto non è nella sua natura, o almeno in grado di poter cambiare se ne vale veramente la pena.
Poi inserite l'ingrediente di una donna , magari anche insignificante agli occhi della società, che riesce a redimerlo e il gioco è fatto... ti fa pensare, bè ma quella donna magari posso anche essere io, potrebbe accadere... almeno in un romanzo lasciatemelo sognare! ;)
Quindi forse è questo quello che tanto attrae del libertino, la conquista da parte della donna, la possibilità di poter dire... io ci sono riuscita e addirittura è cambiato grazie a me!
Silvietta