Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Complimenti Maet! Come
Complimenti Maet!
Come sempre ci offri un tema interessantissimo da discutere!
E ti dico subito -un libertino? No Grazie! Non casco sulla teoria che sono così perché hanno un passato tormentato, o perché fanno vedere alla società quello che la società vuole vedere. Sono quelli uomini che per puro egoismo fanno quello che fanno senza girandosi indietro. Immaturi? Molto! Possibile convertirli? Nei romanzi d'amore, sicuramente possibile, e come hanno già asserito altre partecipanti, questo succede perché è quello che la donna sognia di poter fare. Nella vita reale, purtroppo,il libertino riesce pure a sposarsi, per puro istinto di sopravivenza!E la conversione accade quando il nostro libertino capisce che ormai gli anni avanzano. Attenti però! Non si tratta della conversione vera e propria! Subentra di nuovo quel forte ed egoistico istinto di sopravivenza accompagnato dalla paure della vecchiaia e della solitudine. E in quel momento, comincia a vedere proprio lei - la donna che gli è rimasta accanto , sperando e aspettando quelle due parole mai pronunciate o una qualsiasi dimostrazione d'affetto, per le quali sarebbe pronta ad inghiottire ogni umiliazione subita. L'unico "cattivo" che mi è venuto in mente leggendo questo articolo è Lord Avon (La Pedina Scambiata - These Old Shades) di Georgette Heyer. Uno che ammette ciò che è ed entra nel ruolo di Pigmalion per pura vendetta. Che poi questa vendetta diventerà anche la sua salvezza - beh, siamo di nuovo sul discorso del romanzo d'amore! Comunque, un romanzo che vi consiglio di leggere.
Detto questo, il mio voto va indubbiamente agli uomini veri, quelli che hanno il coraggio di essere tali, accettando ogni problema come una sfida e ammettendo senza paura le proprie emozioni al mondo intero.
Ancora una volta, complimenti a Maet!