Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
sono contentissima per la
sono contentissima per la Rosenthal, ci speravo ma non osavo crederci! la sua vittoria è forse l'unico spiraglio di luce in quest'edizione un po' spenta.
Sono molto contenta per la Bourne, anche se tra i due libri finalisti il migliore è probabilmente l'altro, cioè quello che non ha vinto.
Mi dispiace invece parecchio per la James e per la bravissima Karen Rose. Quasi inesplicabile, poi, la vittoria del racconto della Laurens... mah.
Le vittorie della Gibson, di Nora Roberts, della Templeton e della Warren sono davvero il tronfo della tradizione, come ha detto Maet... peccato.
Ci avevamo azzeccato ( mi viene quasi da dire purtroppo ) nel prevedere le vittorie della Cready nella categoria paranormal e della Childs, che ce l'ha fatta addirittura nella categoria miglior esordio superando la favoritissima Thomas. Sono romanzi molto americani, francamente credo che il consenso che incontrerebbero al di fuori degli USA sarebbe molto limitato. ma la giuria dei RITA è americana, e come previsto ha apprezzato.
@ Georgette
il collegamento tra le vendite e i premi letterari vinti è pressocchè inesistente. Ho letto interviste a varie autrici dove dicevano di non aver riscontrato incrementi significativi di vendita dei loro libri dopo la vittoria.
La Balogh ha risposto in modo molto divertente a un commento di una lettrice al riguardo, da' un'occhiata alla sua intervista.