Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Thank you Mary for being with
Thank you Mary for being with us these days, it's a honor for us to guest such a famous and loved author.
I found the interview very interesting, and even if I can't say I read many of your books, I do have some of them among my keepers, slightly married, indiscreet, the secret pearl, the notorious rake, more than a mistress, a summer to remember, heartless.
I like the way you write, the way you succeed in making a touching moment just with few words... and some scenes, the atmosphere in them, are truly unforgettable; sometimes thought I don't like too much to find similar plots and situations used in different novels and sometimes I would prefer the heroine and the hero would talk to each other a little bit more.
I must say I haven't read yet any of your recent series, I guess I will find more dialogues in them, as you said in your interview.
You also said your newer books are less dark than the earlier ones, and I wondered why you chose to write so painful plots and what led you to change in lighter ones.
Thank you again, and many compliments for your beautiful career.
****
Grazie a Mary Balogh per essere con noi in questi giorni, per noi è un onore ospitare un'autrice così famosa e amata.
Ho trovato l'intervista molto interessante, e anche se non posso dire di aver letto molti dei suoi libri, tra i miei keepers ci sono effettivamente alcuni di essi, sposa a metà, indiscreto, perfido intrigo, il celebre libertino, signora del suo cuore, un'estate da ricordare, senza cuore.
Mi piace il modo in cui scrive, come riesce a creare un momento toccante con poche parole... alcune scene, la loro atmosfera, sono veramente indimenticabili; a volte tuttavia non mi piace molto trovare trame e situazioni troppo simili in libri diversi e qualche volta preferirei che l'eroe e l'eroina parlassero tra loro un poco di più.
Devo dire che non ho ancora letto nessuna delle sue serie più recenti, immagino che vi troverò molti più dialoghi, da quello che ha detto nell'intervista.
Ha detto anche che i suoi romanzi più recenti sono meno drammatici di quelli più vecchi, e mi chiedevo perchè avesse scelto di scrivere delle trame così dolorose all'inizio e cosa l'ha portata a cambiare.
Grazie ancora, e tanti complimenti per la sua bellissima carriera.