Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Mamma mia che emozione,
Mamma mia che emozione, considero la Signora Balogh come il top del nostro genere preferito, come qualcuno di inarrivabile, quindi per me questa intervista e questo incontro virtuale è stato graditissimo.
Devo alla Balogh il piacere di aver conosciuto il romance... io ho iniziato con "Il duca di ghiaccio" appunto. Direte, la solita fortunata, tra tanti hai scelto proprio il meglio. In effetti è stato un puro colpo di fortuna, ero in giro per mercatini dell'usato e il titolo mi ha attratto così tanto e soprattutto ne avevo sentito parlare così bene dalle altre che ho deciso di partire addirittura dall'ultimo della saga per poi recuperare gli altri. La ricerca è stata dura, ma alla fine ne è valsa la pena.
Volevo anche io confermare che forse tra i peggiori inserirei "un posto per l'amore", veramente deludente... mi perdoni signora Balogh, ma si vedeva che non era tanto ispirata.
E' bellissimo conoscere come ogni autrice inizia una propria storia. Deve essere stancante ogni volta immergersi in due personaggi contrapposti e lasciarli arrivare al centro del loro dolore. Un processo davvero intrigante, ma al tempo stesso credo sia davvero pesante.
Attendo con ansia la sua nuova serie, Huxtable, da quanto ci ha detto ha già scatenato la mia curiosità. Per non parlare del cugino illegittimo... già sento di essere dalla sua parte ! ;) :D
Complimenti per le copertine originali degli ultimi suoi lavori, le trovo assolutamente adatte ed eleganti, finalmente basta, come dice anche lei, ad eroi ed eroine seminudi in una falsa estasi. Se vogliamo uscire dal tunnel di letteratura di serie b, dobbiamo anche fare in modo che chi ci guarda dall'esterno non veda solo ciò che pensa che siamo.
Tutte queste parole e ancora non ho pensato ad una domanda, ma che strano... di solito non mi accade. Sarà l'emozione?!O__O
Visto che abbiamo parlato poco della sua famiglia, cosa pensano di lei i suoi figli, son sicura che saranno fieri di avere una mamma autrice di successo, ma mi chiedo, esiste un aneddoto in cui l'hanno difesa o elogiata in pubblico?
Poi vorrei suggerirle, invece di pensare di andare in pensione, perchè non si prende una bella vacanza e ci raggiunge nel nostro bel Paese?... sicuramente il suo volto non passerà inosservato, almeno per noi accanite lettrice dei suoi libri!! ;)
Grazie infinite per il tempo che ci ha dedicato.
Silvietta (Silvia Basile)