Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Wuahooo! sono senza parole:
Wuahooo! sono senza parole: in pochi giorni prima la possibilità di parlare con la signora Goodman e poi addirittura con MARY BALOGH!!!!
Non me ne vogliano le altre autrici ma la MB è x me la n. 1! Fra i libri tradotti in italia nella mia biblioteca ne mancano solo 3 che ancora ricerco! Bella intervista Maet !
Cara sig.ra Balogh pensi
che anche mio figlio 17nne la conosce perchè, studiando lingue, e poichè in un precedente post c'era una video intervista, gentilmente me l'ha tradotta e mi ha detto che è un piacere ascoltarla parlare in inglese!
Concordo sui libri che ama di meno (tranne nella tela dorata ma ci aggiungerei sfida all'amore) ma gli altri sono tutti belli è inutile elencarli! Ne cito solo 2: ho adorato "semplicemente magico" mentre lo leggevo mi sembrava di essere su una nuvoletta rosa.... Anche "il duca di ghiaccio" è uno dei miei DIK e non perchè aspettavo come fine serie perchè, anzi, è stato il primo della serie che ho letto, ma perchè "lui" è il libro! Cioè Wulfric rappresenta tutto ciò che si può desiderare in un uomo: è forte e dolce , onesto, sa quando essere spietato ma è anche capace di commuoversi ma comunque sa amare ed è generoso, dall'amore fraterno a quello per l'amata.
Se posso vorrei chiederle dove trova i nomi ed i cognomi così particolari tipo Attingsborough (x me impronunziabile!) Alleyne, Wulfric, Ranulf etc. forse lo sono solo per me che non conosco bene l'inglese?E' una domanda un po' stupidina ma le cose più importanti sono state già dette nell'intervista... Sono molto contenta di questa nuova serie che già sembra molto intrigante con questo "cugino" che non si capisce da che parte stia... e quel po' di favola cha non guasta mai.... se ho capito bene sono come dei "cenerentoli" che improvvisamente si trovano a cambiare la loro vita.... bello!
Continui a scrivere e non pensi alla pensione.... lei è veramente "semplicemente perfetta!"
Mi scuso se mi sono dilungata tropppo x che deve tradurre.... ma 2 parole non bastavano!
La saluto e la bacio affettuosamente
Marianna