Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 10 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 10 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 10 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 10 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 10 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 11 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 11 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 11 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 11 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 11 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Eccomi qui!! scusate per
Eccomi qui!! scusate per il ritardo con cui rispondo ma sto affogando nel marasma accumulato nel fine settimana!! Perdono, perdono, perdonissimo!!!
Allur!
a)Andreina: mi rifugio, appunto, nel nuoto. Per me significa concentrarmi sul mio corpo, sulla respirazione, lasciando la mente in caduta libera. Spesso alla fine della nuotata mi ritrovo spossata e con le idee molto più chiare. Se poi devo proprio rilassarmi, adoro stare stravaccata sul divano a guardare le serie inglesi con i miei pargoletti. :-)
poi:2) seguito. Come ho già detto.... muuuuuuuuuuuuuuuuuuta sono.
3... anzi c) Hidden e Fiore. l'obiezione mossa da Veronica (ciauuuu tesora!!) e Roberta sono più che giuste. Ma si tratta di generi differenti, in cui mi muovo con una padronanza e con una libertà assai diverse. Purtroppo il fantastico - e non parlo di paranormal romance ma di urban - è malvisto in Italia e gli editori non si fidano a pubblicare un autore italiano. Basta pensare al bauilamme che è accaduto con la Gargoiyle books, o con la progressiva chiusura del gruppo GEMS agli italiani.
Se ci fate caso, coloro che arrivano alla pubblicazione in questo genere sono un numero bassissimo rispotto a chi ne scrive. Personalmente, amo entrambi i generi e con tutt'e due mi trovo a mio agio.C'è poi il "sentire" del lettore, quel filtro dato dal guisto soggettivo che è assolutamente indipendente dalla volontà dell'autore. Insomma: io ce l'ho messa tutta :-D
4) l'approfondimento storico. Sì, è stato tanto ma spero che non sia risultato pesante per nessuno :-) Non mi andava di mettere del caffè in Scozia nel 1600, right? ;)
INfine un caro abbraccio a Chiaromattino per il post così bello ed esaustivo! E' stato un piacere e un onore essere vostra ospite, qui! <3 Grazie di tutto cuore!!
stefi