Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ DannyMoHidden Honor è stato
@ DannyMo
Hidden Honor è stato pubblicato in Italia con il titolo " la Penitenza del Crociato", edizione GRS. Io l'ho letto e l'ho trovato molto sbiadito rispetto a molti altri libri che ho letto di questa autrice. Fra le bloggers " Stuart addicted"di cui faccio parte anche io, siamo quasi tutte in accordo quando scriviamo che la Stuart dà il massimo nel contemporaneo piuttosto che nello storico, escludendo il Lord del Mistero o Lord of Danger -inedito in Italia-. Vero è anche che a noi manca la lettura di alcuni storici della Stuart quali " A Rose at Midnight" e " LAdy Fortune", che forse potrebbero farci cambiare idea in proposito.. Secondo me se chiedi a MarchRose lei li ha letti e magari potrebbe darci qualche informazione in più.
Per quanto riguarda questa trilogia invece, pare che i protagonisti siano veramente dei Bad Boys delle sue annate migliori a pare anche non manchi l'erotismo. Pur non essendo certo un'autrice erotica, le sue scene di sesso per quanto mi riguarda sono sempre state d'effetto, perchè cariche di sfumature diverse, non ultima quella del sesso come mezzo di manipolazione psicolgica. Nel nostro "circolo" amiamo anche dire che la Stuart non è per tutte le lettrici, non perchè sia meglio di altre autrici, bada bene, ma semplicemente perchè spesso potrebbe risultare scioccante con i suoi eroi che si muovono fuori dai confini di ciò che è consentito fare nei romance. La Stuart stessa definisce i suoi romanzi intensi ed estremi , ma lei non riesce a scrivere diversamente, e se lo fa, il risultato è scarso. Quindi per quanto mi riguarda, ben venga l'estremo!