Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 7 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 7 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 7 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 7 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 7 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 8 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 8 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 8 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 8 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 8 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Translation: Comment #18:
Translation:
Comment #18: Ciao Faby: anche io spero che i miei romanzi vengano tradotti in Italiano. Questo è il mio sogno.
Vivi a Roma? Si, penso di scrivere un medievali ambietato la. Non ho ancora fatto ricerche, ma ho oltre 300 libri sulla storia italiana, così non devo andare troppo lontano per trovare qualcosa di interessante. Mi piacerebbe anche scrivere un libro o una serie di libri ambientati nell'Antica Roma e possibilimente in altre antiche città in Italia.
Mi chiedi se mi potrebbe ispirare il periodo dei Borgia. Forse. Non ci ho pensato. Non sento una connessione con la famiglia, tuttavia. Con i Medici la sentivo. Si dice che la famiglia di mio padre sia discesa dai Medici molto, molto tempo fa. Spero di avere il tempo di fare delle ricerche sul mio albero genealogico. Mi è stato anche detto che abbiamo un Re in famiglia. Ah, che informazione romantica.
Per favore guarda il mio sito web per vedere quello che sto scrivendo. Se tu, o chiunque altro, ha piacere ad essere informato su quando ho un libro in uscita, per favore mandarmi il tuo nome e il tuo indirizzo email e ti aggiungerò alla mia mailing list. Mi puoi scrivere a Italy9@cox.net o a info@jcortipetska.com.
Per favore ricorda, non ho parlato italiano da 35 anni, così se mi scrivi, per favore usa un italiano molto semplice. E se avrò ancora dei dubbi per la traduzione, scriverò al mio amico Omero Sabatini per aiutarmi.
Molte grazie, Faby.
Jannine.
Comment #19: Mi scuso con Cinzia. Ho risposto al suo commento indirizzandolo ad "utente anonimo". Non so perchè l'ho fatto. Mi spiace.
Jannine
Comment #21: Bell'articolo, Jannine!
Jacquie
Comment #22: Grazie, Jacquie. Sono contenta che tu sia passata Ho passato dei bellissimi momenti leggendo tutti i commenti. Ed ho fatto tesoro di tutti.
Jannine.
Comment #23: Andreina: non ho la traduzione del tuo post, ma cercherò di rispondere e spero di non discostarmi troppo dal punto.
Sono contenta che ti piaccia il periodo medievale. Per me, è il periodo più romantico della storia, specialmente della storia italiana.
Penso che tu mi chieda da dove ho cominciato, se dall'ambientazione o dal personaggio. Di solito, ho un'idea per una storia. Per esempio, la mia trilogia Sisters of Destiny: volevo scrivere una storia su delle sorelle con poteri psichici. Poi ho deciso che sarebbero state tre. A quel punto, mi sono chiesta in quale periodo storico avrebbero avuto il maggior impatto. Naturalmente, ho scelto il quindicesimo secolo.
Spesso ho i nomi per i miei personaggi prima di avere la storia. Così devo dire che sia l'ambientazione che i personaggi sono presenti quando comincio. Dipende dal tipo di storia.
Spero che Elisa possa tradurre il tuo post e la mia risposta. Penso che ci sia altro che hai chiesto ma non capisco.
Grazie per il tuo interesse nel mio lavoro. Per favore guarda il mio sito web per le notizie sui miei prossimi libri.
Jannine
Comment #24: Elisa: voglio ringraziarti per avermi ospitato oggi. E' stato davvero meraviglioso. E leggendo i commenti in italiano, sono stata costretta a tirar fuori parole che non ho usato in quasi 35 anni.
Ho apprezzato tutti quelli che hanno scritto. Spero che nel prossimo futuro i miei medievali italiani vengano tradottti in Italiano.
Grazie a voi tutte di cuore.
Jannine