Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Comment #28's Translation:
Comment #28's Translation: Ciao Naan
Capisco perfettamente il tuo disgusto per alcuni eroi sceicchi. Non vado pazza per alcuni romance che si concentrano “sulle prestazioni„ del maschio e detesto ogni accenno alle donne tenute contro la loro volontà e sopraffatte dall'uomo che pensa di essere irresistibile.
Nel mio primo libro con uno sceicco, His Desert Rose, l'eroe è un diseredato, uno straniero. Tenebroso, tormentato, ma uomo d'onore ed anche se rapisce l'eroina, una giornalista, è solo per tenerla al sicuro. Lei potrebbe chiedere aiuto, ma non lo fa. È esattamente dove desidera essere.
In The Sheikh's Guarded Heart, l'eroe è un vedovo addolorato e pieno di sensi di colpa. Salva Lucy dalla morte ed anche se ha quella naturale arroganza del principe arabo, è gentile e uomo d'onore.
Nel prossimo, The Sheikh's Unsuitable Bride -- nel Regno Unito e negli Stati Uniti il prossimo gennaio -- lo sceicco Zahir è un uomo d'affari ed un playboy la cui famiglia sta insistendo che è da molto passato il tempo in cui lui si deve sistemare e dare a suo padre un nipote. Un matrimonio combinato basato sul rispetto è sulla carta. Poi incontra una carina autista dai capelli rossi e perde il suo cuore. Dovere o amore? È duro.
Ciao, Liz
Nessun sesso per forza, niente uomini arrogante e selvaggi. Solo uomini assolutamente meravigliosi che spezzerranno il vostro cuore.