Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 2 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 2 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 2 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 2 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 2 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 3 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 3 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 3 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 3 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 3 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
From Jacquelyn Frank: Hi
From Jacquelyn Frank:
Hi Susi,
I was a voracious reader at a very young age. I outstripped the books in my age group in intellect so I craved something more. I felt I could do a better job. I complained about it all the time. One day my stepmother dropped a typewriter into my lap and told my to put my money where my mouth is. I was 13 and I never stopped writing since. I taught myself by trying out every genre you can possibly think of, trying to find my niche. When I hit paranormal it was like an amazing and powerful injection of creativity and energy. The only thing I feel I do just as well is fantasy and science fiction romance.
Also, I was just saying to some friends that I believe there is plenty of room for all of us writers. Thinking that there isn't room in the readers' hearts for new and old is an insult to the readers. And winning prizes is fun, I am very proud of Jacob for that...but it was nothing compared to Gideon hitting the New York Times Bestseller list and the USA Today. Those are great achievements in this country.
Ciao Susi,
Sono una lettrice vorace da quando ero molto giovane. Avevo divorato i libri adatti ai miei coetanei così desideravo qualcosa di più. Sentivo che potevo fare qualcosa di meglio. Mi lamentavo di questo tutto il tempo. Un giorno la mia matrigna ha fatto cadere una macchina da scrivere sul mio grembo e mi ha detto di mettere i miei soldi dove stava la mia bocca. Avevo 13 anni e non ho mai smesso di scrivere da allora. Ho imparato da sola provando tutti i generi che puoi immaginare, cercando di trovare la mia nicchia. Quando ho toccato il paranormale è stato come una iniezione sorprendente e potente di creatività e energia. L'unica cosa che credo di fare altrettanto bene è il romance fantasy e il romance fantascientifico.
E poi, stavo proprio dicendo ad alcuni amici che credo che ci molto spazio per tutti noi scrittori. Pensare che non ci sia spazio nei cuori dei lettori per i nuovi e per i vecchi è un insulto ai lettori. E vincere premi è divertente, sono molto orgogliosa di Jacob per questo... ma non è niente in confronto a Gideon che ha raggiunto la cima della classifica di vendite del New York Times e di USA Today. Questi sono grandi traguardi nel mio paese.