Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Stephanie Bond, FINDING YOUR MOJO, EDIZIONI HARPER COLLINS PUBLISHERS
Stephanie Bond'S LATEST BOOK, FINDING YOUR MOJO, BY HARPER COLLINS PUBLISHERS
Q: Where to go when you've lost your mojo?
A: Baby, drive south.
When attorney Gloria Dalton arrives in the small town of Mojo, Louisiana, she's desperate for change. Her past haunts her-;at sixteen she was forced into the witness protection program and ripped away from Zane Riley, the boy she loved. After years of heartbreak and hiding, she's hoping that this move will be her last, that she can make a life for herself among the quirky residents of Mojo.
But Gloria's optimism fades when a welcome gift turns out to be a voodoo doll and her male paralegal suffers a shocking death. When the new Chief of Police arrives on the scene, Gloria's life takes another left turn - it's her first love, Zane, who doesn't recognize her behind her careful disguise.
Concealing her identity and her feelings for Zane is killing her, but when it's revealed that her employee was murdered and secrets begin to spill, Gloria realizes it's going to take a special kind of voodoo to keep her quest for her own personal mojo from hitting a dead end!
Domanda: Dove vai quando hai perso il tuo sex-appeal?
Risposta: Piccolo, guida verso sud.
Quando il procuratore Gloria Dalton arriva nella piccola cittadina di Mojo, Louisiana, cerca disperatamente un cambiamento. Il suo passato la tormenta; a sedici anni è stata costretta in un programma di protezione testimoni e strappata da Zane Riley, il ragazzo che amava. Dopo anni di cuore infranto e fughe, spera che questo trasferimento sia per lei l'ultimo, che possa costruirsi una vita propria tra i cittadini di Mojo.
Ma l'ottimismo di Gloria sparisce quando un regalo di benvenuto si rivela essere una bambolina voodoo e il suo assistente rimane vittima di una morte scioccante. Quando il nuovo capo della polizia arriva sulla scena del delitto, la vita di Gloria prende un'altra svolta; è il suo primo amore, Zane, che non la riconosce sotto il suo attento mascheramento.
Nascondere la sua identità e i suoi sentimenti a Zane la sta uccidendo, ma quando è chiaro che il suo impiegato è stato assassinato ed i segreti incominciano a fioccare, Gloria capisce che ci vorrà uno speciale tipo di voodoo per evitare che la sua ricerca del suo sex-appeal personale finisca in una strada senza uscita!
il mojo è il pupazzetto che
il mojo è il pupazzetto che si usa per i riti voodoo, e non ho mai visto tradotto il termine... mi ricordo che in Miami Vice, dove ogni tanto si parlava di riti voodoo rimaneva intradotto. ciao, elisa
Ci deve essere un doppio
Ci deve essere un doppio senso che non capisco... cos'è un mojo ? qualcuno ha un'idea?