Untitled
ESCE IN LIBRERIA A KISS OF SHADOWS (UN BACIO NELL'OMBRA) DI Laurell K. Hamilton, EDIZIONI NORD
Merry Gentry vive a Los Angeles e lavora in un'agenzia investigativa specializzata in crimini sovrannaturali e casi di magia. Fin qui nulla di strano, in un mondo in cui elfi, fate e altri esseri incantati convivono da millenni con gli umani. Il problema è che, dietro quella minuta ragazza dall'esistenza apparentemente normale, si cela Meredith NicEssus, principessa dei Sidhe, fuggita dal regno di Faerie perché sua zia Andais, la terribile regina, voleva ucciderla. Merry deve assolutamente mantenere segreta la propria identità e, per tre anni, la copertura funziona. Finché un'indagine su un uomo che usa un potente afrodisiaco magico per conquistare e soggiogare le donne non la porta a scoprirsi.
Acquistato subito, ma appena
Acquistato subito, ma appena iniziato, segue lo standard della serie di Anita per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e il loro relazionarsi. Diversa e per me più distante (vampiri & co. sono da tempo nelle mie letture - A. Rice, J. Kalogridis...) l'ambientazione nel mondo delle fate, coi loro rituali e l'aspetto colorato dei pur bellissimi protagonisti maschili.
spero che sia alla stessa
spero che sia alla stessa stregua della serie di anita che amo infinitamente mi chiedo se vale la pena di acquistarlo subito o se conviene aspettare l'uscita in economica
non vedovo l'ora che uscisse
non vedovo l'ora che uscisse e naturalmente è già nelle mie mani eh eh eh!!! non ancora deciso se centellinarlo o divorarlo in un sol boccone...mah vederemo!! ;)