Untitled
ESCE IN LIBRERIA L'ALTRA FIGLIA (THE OTHER DAUGHTER) DI Lisa Gardner, EDIZIONI EUROCLUB
Un killer giustiziato, una bambina senza ricordi. E un mostruoso inganno tra passato e presente.
Settembre 1977. Il pluriomicida Russell Lee Holmes paga sulla sedia elettrica il suo debito con la giustizia. Lo stesso giorno una bimba di nove anni in stato d'incoscienza viene abbandonata in un ospedale di Boston. Gli sforzi dei medici salvano la sua vita ma non la sua memoria perduta. Alla piccola, sola e priva di identità, il dottor Stokes e sua moglie decidono di offrire una famiglia e un nome: Melanie. Vent'anni più tardi l'inchiesta di un giornalista sconvolge la vita di Melanie: è possibile che fosse Holmes il suo vero padre? Un thriller mozzafiato tra omertà inquietanti e vergognosi segreti.
Grazie Cris, per tagliare la
Grazie Cris, per tagliare la testa al toro mi sa che prendo tutti e due!!!
Ciao Silvia ! Mhmmm.... si, è
Ciao Silvia ! Mhmmm.... si, è carino ma tra questo e "Ti vedo" ho preferito il secondo.... sarà che adoro la Howard ih!ih!ih!
Comunque "L'altra figlia" ti prende da subito, direi che è un più un giallo che un romance, anche se non mancano alcune scene calde e la storia d'amore. Sembra un MIRA.
Bacioni
Cristiana
Vedo che non ci sono commenti
Vedo che non ci sono commenti su questo romanzo, eppure io ho sentito parlare bene di Lisa Gardner e per dirla tutta mi ispira più questo di Ti Vedo (si chiama così?) della Howard.
Sto meditando sul mio acquisto Euroclub ^^