Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Julianne MacLean, THE MISTRESS DIARIES, EDIZIONI AVON
Julianne MacLean 's LATEST BOOK, THE MISTRESS DIARIES, BY AVON
He told me he would treat my heart with great care. He was lying of course, for it was all a very clever, skillful seduction...
The night I met Lord Vincent Sinclair, son of the Duke of Pembroke, was the night I lost control. I never imagined that I, Cassandra Montrose, could engage in such wicked, wanton behavior with a man I hardly knew. But in that fateful moment, alone in his coach, the passion I felt for him was undeniable, even though I knew that after my surrender I was unlikely to ever see my lover again.
Until a fateful secret brought me to his door...
I always believed my pride would prevent me from becoming any man's mistress - especially a rogue like Vincent, who cares for nothing but his inheritance. Yet I have very good reason to remain in his life. If only he did not tempt me so...
Just how far will this handsome rake go to atone for his past and secure his future?
Mi disse che avrebbe trattato il mio cuore con grande cura. Stava mentendo, naturalmente, perchè non si trattava d’altro che di un’abilissima, esperta seduzione...
La notte in cui ho incontrato Lord Vincent Sinclair, il figlio del Duca Pembroke, è stata la notte che ho perso il controllo di me stessa. Non avrei mai immaginato che io, Cassandra Montrose, avrei potuto comportarmi in modo così provocante e lascivo con un uomo che conoscevo a stento. Ma in quel momento fatale, sola nella sua carrozza, la passione che sentivo per lui era innegabile, anche se sapevo che dopo la mia resa era improbabile che avrei rivisto il mio amante.
Finchè un segreto fatale mi portò alla sua porta...
Ho sempre creduto che il mio orgoglio mi avrebbe impedto di diventare l’amante di un uomo – specialmente di un mascalzone come Vincent, a cui non importa di nulla tranne che della sua eredità. Eppure ho delle ottime ragioni per rimanere nella sua vita. Se solo non mi tentasse anto...
Fino a che punto si spingerà questo affascinante mascalzone per fare ammenda del passato e tutelare il proprio futuro?
Nota di MarchRose
THE MISTRESS DIARIES is the second novel in the Pembroke Palace Series (book one is IN MY WILDEST FANTASIES). The hero, Lord Vincent Sinclair, is a notorious rake lover of all women and faithful to none, who finds himself engaged solely to appease his lunatic father and gain his inheritance. But what happens when he discovers that his own family's estate, Pembroke Castle, is in in uproar due to the arrival of a special guest - the very same woman he shared an unforgettable, passionate night twelve months ago?
"With THE MISTRESS DIARIES, Julianne MacLean has penned an emotionally satisfying, deftly written, wholly evocative novel. […] My own heart was deeply moved by this thoroughly, touchingly romantic read. A fantastic novel by a superb author."
Teresa, TheMysticCastle.com
THE MISTRESS DIARIES è il secondo romanzo della serie “Pembroke Palace” (il primo è IN MY WILDEST FANTASIES). L’eroe del romanzo, Lord Vincent Sinclair, è un famigerato libertino che ama tutte le donne e non è fedele a nessuna, il quale si ritrova ad un tratto fidanzato solo per compiacere quel matto di suo padre ed aggiudicarsi così la propria eredità. Ma cosa succederà quando scoprirà che la proprietà della sua famiglia, Pembroke Castle, è tutta in subbuglio a causa dell’arrivo di un’ospite davvero particolare – e cioè proprio la donna con cui, dodici mesi prima, Vincent ha trascorso una notte appassionata ed indimenticabile?
"Con THE MISTRESS DIARIES, Julianne MacLean ha dato vita ad un romanzo emotivamente appagante, scritto con maestria e profondamente evocativo. […] Questa storia romantica in modo tanto toccante mi è arrivata al cuore. Un fantastico romanzo di una superba autrice."
Teresa, TheMysticCastle.com
@ MarchRose io non parlavo
@ MarchRose
io non parlavo dal punto divista di una lettrice usa, ma dal nostro. Sottolineavo il fatto che 3,80, che sembrano pochi in confronto ai 6,99 dollari di un paperback usa, non sono così pochi, e che uno o due euro in più, per la cover, non farebbero altro che avvicinare il prezzo a quello del libro originale, che comunque viene venduto in libreria, a differenza di quello italiano.
@ naan il cambio
@ naan
il cambio dollaro-euro del momento non può essere usato per fare i paragoni dei prezzi : del resto gli stipendi negli USA sono sempre quelli, non sono aumentati del 45% per tenere conto del deprezzamento !
sono cmq d'accordo che il sistema cover ( di solito innocente, con peasaggi etc. ) + backcover ( di solito esplicita ) è graficamente bello. Mi sembrava della Pocket però, non della Avon - o ricordo male ?
Il tutto cmq mi sa vagamente di puritanesimo un po' ipocrita... cioè, all'apparenza il libro è innocuo, con un castello, o un paesaggio, o roba simile, poi se lo si gira ( o si apre, secondo i casi ), voilà !, ecco una scena di passione... caliente.
@ Andreina
conosco le cover di cui parli... bah, a me non dicono niente, anzi in genere le cover USA della Lindsey "prima maniera" non mi piacciono proprio. E' proprio vero che dei gusti non si discute !
in effetti non tutti
in effetti non tutti spenderebbero + soldi per avere una copertna migliore, ma ci sono certe cover x cui ne vale veramente la pena!!!
io per alcuni lo fatto, ad esempio
per due libri della Lindesy di cui mi piacevano e mi piacciono ancora le cover "Tender is the storm e A gentle feuding", ho speso circa 30,00 comprati su ebay da un'americana, ho speso + di spedizione che di libri...ma ne è valsa la pena, sono bellissime!!!
considerato che 3,80 euro
considerato che 3,80 euro sono circa 5,50 dollari americani direi che la differenza in realtà non è molta.
Una cover doppia con stepback è senz'altro più costosa per l'editore, tuttavia la Avon ha adottato anche il sistema cover+backcover, che in realtà elimina i costi dello stepback e regala comunque alle sue lettrici una cover frontale discreta e una backcover artistica.
la risposta alla tua domanda
la risposta alla tua domanda è un po' complicata....
la Avon, che è la casa editrice leader nel settore del romance storico negli USA, ha un tipo di cover particolare:
la copertina esterna (che si vede qui) è di solito abbastanza "innocente",
ma appena si apre il libro c'è quella interna - il cosiddetto stepback - decisamente + esplicito.
Una doppia copertina ha un costo superiore, ovviamente: e di fatti i libri Avon negli USA costano circa 7-8 dollari.
Prime edizioni a minor costo non ce ne sono, a parte quelle della casa editrice Pocket, i cosiddetti "special value", che costano 4 dollari, sono riservati ad autrici agli esordi o poco note, e hanno cover normali, senza stepback, graficamente molto + scarse.
Una volta ho procurato un libro della Balogh ad un'americana per la sua collezione, quando ha visto il prezzo ( 3.80 euro ) mi ha scritto per dirmi: "Come siete fortunate a pagare così poco i libri!"
Ora la domanda è: quante di noi sarebbero disposte a pagare 2 o 3 euro in più a libro, rispetto ad oggi, solo per la copertina?
No so voi - ma io, di sicuro no.
La cover di questo libro è
La cover di questo libro è veramente carina, ma perchè l'estro americano non ci contaggia???
copiamo praticamente tutto da loro.....
mah!!!