Untitled
ESCE IN LIBRERIA OMICIDI A LUCI ROSSE (Killing Fear) di Allison Brennan - EDIZIONI FANUCCI, COLLANA GLI ACERI
Theodore Glenn, in carcere con l’accusa di omicidio, ha giurato di vendicarsi del detective Will Hooper, responsabile della sua cattura, e della bellissima Robin McKenna, la spogliarellista la cui testimonianza lo ha fatto finire in prigione. Durante un terremoto, Glenn riesce a evadere, e nella disperata ricerca della giovane, il suo istinto sanguinario lo spinge a uccidere ancora, terrorizzando la contea di San Diego. Will Hooper si mette alla caccia dell’assassino per proteggere Robin, mettendo da parte i dissidi nati durante la burrascosa relazione che li aveva uniti. Entrambi finiranno nella spietata spirale di efferatezze di Glenn, che si rivelerà un nemico astuto e spietato. Ma una verità orribile e scioccante li sorprenderà, rivelando che il male che stanno affrontando è ancor più insidioso e subdolo di quanto temevano.
Un thriller mozzafiato capace di cogliere la perversione dell'animo umano, il labile confine tra normalità e follia, svelando le pieghe più nascoste della mente.
Note di andreina65: questo è il primo libo della trilogia chiamata "Prison Break Trilogy", composta da:
1 - Killing Fear
2 - Tempting Evil
3 - Playing Dead
Allison Brennan è nata in California, dove vive col marito e i loro cinque figli. Ha lavorato per trent’anni nell’assemblea legislativa dello Stato della California, prima di lasciare il lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia e alla scrittura. Membro delle associazioni Romance Writers of America, Mystery Writers of America e International Thriller Writers, è autrice dei fortunatissimi romanzi "The Prey", "The Kill", "Speak no Evil" e "See no Evil".
L' ho preso in mano oggi, per
L' ho preso in mano oggi, per ora davvero un contemporaneo con suspence che promette bene.