Uscite Leggereditore Ottobre 2011
MELODIA AL CREPUSCOLO ( The Twilight Before Christmas ), di Christine Feehan
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo la sua famiglia a riportarla a casa… Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato le sembra il luogo adatto per ricominciare, e così decide di trasformarlo in una libreria.
L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione; l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.
Quando una scossa di terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata… ed è lì per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, Kate sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.
Nota di Chiaromattino e andreina65: Finalmente arriva anche il secondo volume della serie paranormale di Christine Feehan dedicata alle sorelle Drake. Dopo MAGIA NEL VENTO e OCEANI DI FUOCO che ci introducono nel mondo misterioso e magico di sette giovani donne ,è la volta di MELODIA AL CREPUSCOLO.
Le sorelle Drake sono speciali, ognuna di loro possiede un dono, un’abilità, e la più piccola Elle, le possiede tutte poiché lei è destinata a trasmetterle alle sue discendenti. Vivono a Sea Haven, in una antica e splendida dimora affacciata sull’oceano, che è molto più di una casa. Essa infatti racchiude il fulcro magico di tutte le generazioni di Drake vissute fino ad allora. E inoltre custodisce una profezia capace di togliere il sonno alle giovani. Romantiche, sensibili, oneste e profondamente legate tra di loro, le magiche Drake rappresentano tutte le donne. È facile identificarsi in loro, sognare con loro, amarle. E la Feehan ha scelto per ognuna un destino straordinario, avventuroso, a tratti dolente, perché la vita non è sempre piacevole e infatti in alcuni momenti delle loro esistenze, verranno travolte da avvenimenti terribili.
Sette romanzi, uno per ogni sorella, che però seguiranno le vicende non solo dei protagonisti, ma di tutta la famiglia, e degli abitanti del piccolo paese.
Saranno avventure dolci, romantiche emozionanti, e a tratti spaventose, ma sempre indimenticabili. Da non perdere assolutamente.Ogni libro è dedicato a una sorella e dopo Sarah e Abigal Drake conosceremo anche Kate.
Speriamo che la Leggereditore sia clemente e non ci faccia sospirare troppo aspettando il prossimo libro!
La serie SEA HAVEN è così composta:
1 – MAGIA NEL VENTO – (Magic in the Wind) *
2 - MELODIA AL CREPUSCOLO (The Twilight Before Christmas)
3 – OCEANI DI FUOCO – (Oceans of Fire)*
4 - Dangerous Tides
5 - Safe Harbor
6 - Turbulent Sea
7 – Idden Currents
* Ricordiamo che Magia nel Vento e Oceani di Fuoco, rispettivamente il primo e il terzo della serie,sono stai pubblicati in un unico volume nel 2010.
Video dove l’autrice parla della sua serie QUI:
Tutti i post che abbiamo dedicato a questa splendida autrice li trovate QUI
“Un romanzo pieno d’azione, suspense ed erotismo.”
Booklist
L’ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO PARIGI ( The Last Time I Saw Paris ), di Lynn Sheene
Le ultime luci illuminano Parigi, fra poco nulla sarà più come prima, nulla avrà più un senso. Non la musica che aleggia per le strade della città, né l’atmosfera spensierata che la pervade.
Un negozio di fiori sugli Champs Élysées, con la sua eleganza ostinata, resisterà agli stravolgimenti della storia, diventando un crocevia di vite, tradimenti, amori e speranze. Ed è qui che una donna in fuga da un passato fitto di misteri si ritroverà a lottare per la propria libertà, e per la prima volta anche per quella di chi le è accanto.
Note di maet: Lynn Sheene, da sempre vicina alla cultura francese, si è interessata al dramma della Parigi occupata grazie al ritrovamento fortuito di una spilla. È così che ha iniziato a studiare quell’epoca così piena di fascino, lasciandosi trasportare da una storia suggestiva e fitta di intrighi. L’ultima volta che ho visto Parigi è il suo romanzo d’esordio, una storia ispirata ai patrioti che combatterono a rischio della vita per il proprio Paese. Laureatasi all'università di Santa Barbara Lynn vive nella California del sud col marito e un cane.
Lynn Sheene ci regala un’eroina che terrebbe testa anche a Rossella O’Hara.”
The Chicago Herald
“Uno splendido ritratto della Parigi occupata, commovente come pochi.”
Publishers Weekly
LEGGI UN ESTRATTO
DARK FOREVER ( The Warlord Wants Forever ), di Kresley Cole
Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l’eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso…
Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa
(fonte Leggereditore: l'uscita è stata posticipata, invece del 27 ottobre, sarà in libreria dal 3 novembre)
Note di andreina65: La Leggereditore anche questa volta ha accontentato le sue lettrici pubblicando il prequel di “Immortals after dark” (Gli Immortali) che fa da introduzione alla serie. Conosceremo anche la storia di Nikolai e Myst già una coppia nel primo libro Dark Love, che ha conquistato molte lettrici.
La serie è composta al momento da undici libri, ma non sia mai che l'estro della Cole venga a mancare!!!Ne saremmo alquanto dispiaciute...tutti sti vampiretti, licantropi e via dicendo sono proprio interessanti no? ^_^
La serie Immortals after dark è composta al momento da :
0 - DARK FOREVER (The Warlord Wants Forever), racconto contenuto nell’antologia Playing Easy to Get, prequel della serie.
1 – DARK LOVE (A Hunger Like No Other) – potete leggere il nostro spoiler del romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/22257298
2 – DARK PLEASURE (No Rest for the Wicked)
3 – DARK PASSION (Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4 – DARK NIGHT (Dark Needs at Night's Edge)-
5 – Dark Desires After Dusk
6 – Kiss of a Demon King
7 – il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter
8 – Pleasure of a Dark Prince
9 – Demon from the Dark
10-Dreams of a dark warrior
11-Gennaio 2012 negli USA
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night, che hanno riscosso uno strepitoso successo.
Sito ufficiale QUI
HIGHLANDER TORNA DA ME ( To Tame a Highland Warrior ), di Karen Marie Moning
Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIllioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale vive sotto falsa identità, convinto di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legavano alla splendida Jillian St Clair.Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre della ragazza gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco.
Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo; nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi…
Note di andreina65: La serie Highlander di cui TORNA DA ME è il secondo volume, ha dei fortissimi elementi paranormali e time travel, è popolata da berseker e creature soprannaturali di ogni genere, ed è composta da:
HIGHLANDER- AMORI NEL TEMPO (Beyond the Highland Mist) - pubblicato negli USA nel 1999 (si tratta di un Time Travel Romance, la trama nel passato e’ ambientata nel XVI secolo (anno 1513).
- HIGHLANDER-TORNA DA ME (To Tame a Highland Warrior) - pubblicato negli USA nel 1999, e già tradotto in Italia da Euroclub nel 2004
-The Highlander's Touch - 2000
- Kiss of the Highlander - 2001
- The Dark Highlander - 2002
- The Immortal Highlander - 2005
- The Spell of The Highlander - 2006
- Into the Dreaming - racconto pubblicato per la prima volta nel 2002 nell'antologia "Tapestry", e successivamente pubblicato come titolo singolo nel 2006.
Inoltre vi comunico che se volete migliorare la vostra giornata e lucidarvi gli occhi per molti giorni...sedetevi comode comode sulla vostra postazione al pc e godetevi questo bellissimo post realizzato a due mani dalle nostre mitiche blogger Drakon75 & Elnora ^_^ e mi raccomando come sempre il bavaglino è d'obbligo! http://romancebooks.splinder.com/post/24601127
“Originalissimo, sensuale, da leggere tutto d’un fiato.”
Romantic Times
Karen Marie Moning è nata in Ohio. Dopo aver esercitato per anni la professione di medico legale, ha deciso di intraprendere la carriera dei suoi sogni: quella di scrittrice. Dopo quattro tentativi non andati a buon fine, il romanzo Highlander. Amori nel tempo è stato pubblicato da Bantam, ed è stato nominato a due RITA Award. La sua fortunata serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali e sono stati pubblicati in numerosi Paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna. Romanticismo, suspense e passione, per il primo titolo di una serie che vi farà sognare, scuotendo ogni vostro atomo, dalla prima all’ultima pagina.
IL RICHIAMO DELL'OSCURITA' ( Breaking Midnight ), di Emma Holly
Mentre le ombre del secondo conflitto mondiale dilagano, il clan dei Fitz Calre dovrà riuscire a contrastare le forze oscure che minacciamo il destino dell'umanità.
Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri mutaforma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo. Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund, perché il pericolo getta un’ombra minacciosa sulla sua famiglia e sull’intera umanità.Una storia d’amore, di passione e di coraggio, che incanterà gli amanti del genere paranormal e tutti coloro che ancora credono nella forza dell’amore autentico.
Fra sensualità, azione e suspense da capogiro, Emma Holly ci trasporta in una dimensione sovrannaturale inedita, per una serie che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici solo negli Stati Uniti
Note di andreina65: Secondo libro della trilogia paranormale della bravissima Emma Holly, contenuta nella serie Midnight Books e strettamente collegata a Edmund Fitz Clare. L'intera serie segue dal medioevo le vicende della famiglia FItz Clare e nonostante i libri possono essere letti separatamente, la trilogia è consigliabile leggerla in ordine cronologico.
Serie Midnight e Fitz Clare Chronicles
1- Luisa’s Desire, novella nell’antologia Fantasy (inedito in Italia)
2- Catching Midnight (inedito in Italia)
3- Hunting Midnight (inedito in Italia)
4- The Night Owl novella nell’antologia Hot Blooded (inedito in Italia)
5- Courting Midnight (inedito in Italia)
6- (1) IL PROFUMO DELL’OSCURITA’ (Kissing Midnight)
7- (2)IL RICHIAMO DELL’OSCURITA’ (Breaking Midnight)
8- (3)Saving Midnight (inedito in Italia)
9- Devil at Midnight (inedito in Italia)
10- Angel at Dawn (inedito in Italia
"DELIZIOSAMENTE PASSIONALE, SFACCIATAMENTE INTRIGANTE... EMMA HOLLY È UN CONCENTRATO DI SENSUALITÀ E FANTASIA CHE NON SMETTE DI CONQUISTARE NUOVE LETTRICI.” ”
ISN’T IT ROMANTIC?
Emma Holly è stata ospite recentemente nel nostro salottino virtuale, questo il link al post:
http://romancebooks.splinder.com/post/24462091
Emma Holly è nata nel New Jersey ed è cresciuta a Baltimora. Da bambina aveva due sogni: diventare scrittrice e fidanzarsi con Batman. Dopo dieci anni di duro lavoro, è riuscita a realizzarne uno, pubblicando il primo di una lunga serie di romanzi. Apprezzata per la sua capacità di ricreare delle scene erotiche eccellenti, senza mai perdere di vista la profondità dei rapporti umani e la complessità dell’intreccio, Emma Holly si è imposta sulla scena internazionale con grande forza. Ha al suo attivo oltre venti romanzi ed è stata finalista al prestigioso RITA Award. Di prossima pubblicazione in questa collana Breaking Midnight, il secondo volume della serie Midnight.
Sito ufficiale dell'autrice: http://www.emmaholly.com/
@
@ Bluefly
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere la reazione delle lettrici italiane dinnanzi a Mr. Jericho Barrons...
Era ora le sorelle Drake,
Era ora le sorelle Drake, spero d non dover aspettare mesi e mesi per leggere le avventre delle altre sorelle....e finalmente la Holly.
.....grazie Leggereditori.
Raffaella
Per me Holly, Moning e
Per me Holly, Moning e Feehan. ^_^
Veronica, Leggereditore ha
Veronica, Leggereditore ha annunciato che, salvo imprevisti, pubblicherà il primo romanzo della serie Darkfever a Gennaio, e i secondo subito a febbraio. Non ci resta che attendere, io non vedo l'ora.
La Moning finalmente .
La Moning finalmente . Speriamo che non facciano passare così tanto tempo da un romanzo all'altro... l'attesa è troppo lunga!
Sbaglio o pubblicheranno anche la serie "Fever" della Moning? Ho letto la notizia su facebook ma poi non ho più sentito niente .
Li vorrei tutti! Per il
Li vorrei tutti! Per il momento dò la precedenza alla Cole :-)
Emy
GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!! EMMA HOLLY!!!!
"Dark Forever" sarà mio
"Dark Forever" sarà mio *__*
I libri della Cole sono fantastici, pieni di ironia, passione, avventura e personaggi fantastici!
Non so se riuscirò ad aspettare fino al 3 novembre
Rin
Santo cielo ragazze ma come
Santo cielo ragazze ma come si possiamo resistere!!!!!!! cavoletti, anche questo mese è tosta.... spenderò tutti i miei soldini in libri!
Li voglio
Li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Le sister Drake sono meravigliose, più si va avanti nei romanzi, e più ti catturano con la loro magia, la Holly è una bomba, la Moning e la Cole sono straordinarie. La novità mi intriga moltissimo. Non vedo l'ora di leggere l'ultima volta che vidi Parigi
Grazie, news stupende!
Cris
L'Ultima volta che ho visto
L'Ultima volta che ho visto Parigi mi ispira tantissimo,già dalla copertina.
Chiara
Finalmente riprendono le
Finalmente riprendono le sorelle Drake di C.Feehan . Sono 'drogata' di questa autrice. Spero riescano a riprendere anche i GhostWalker. Chissà cosa è successo nelle stanze degli editori ! Sono felice anche per il recupero del 1^ episodio degli Immotali dalla Cole e darò una seconda possibilità alla Moning che con 'Amori nel tempo' mi aveva lasciato tiepida se non delusa. Ma a detta di quelle che l'hanno letta in originale la sarie crescerà e il post che avevate pubblicato qualche tempo fa era moooolto invogliante!
Ciao!
francesca