Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI AGOSTO 2008
COLLEZIONE
SCANDALO REALE (The Prince's Forbidden Virgin) di Robyn Donald
Regola 5: È proibito il matrimonio fra consanguinei.
Maximillian Fierezza, designato al trono di Niroli, è proprietario dei vigneti dell'isola, famosi nel mondo per la qualità del vino che producono. Ora quell'inestimabile fonte di ricchezza per il paese è messa in pericolo da una grave epidemia, per far fronte alla quale Max decide di ricorrere all'aiuto di Rosa, da sempre innamorata di lui. Nonostante lei sia per Max un frutto proibito, le circostanze li spingono sempre più l'una nelle braccia dell'altro, ma la loro relazione rischia di coinvolgere la Famiglia Reale in un clamoroso scandalo.
Nota di andreina65: E’ il sesto libro della serie dedicata alle vicende della nobile e ricchissima famiglia Fierezza, che regna su una bellissima isola del Mediterraneo, Niroli appunto (da cui il nome originale della saga: Royal House of Neroli) e i cui componenti si devono attenere a rigide regole di comportamento.
E’ una serie multi-autrice ad oggi composta di otto romanzi, cioè:
1. L'EREDE AL TRONO (The Future King's Pregnant Mistress) di Penny Jordan
2. LA SCELTA DEL PRINCIPE (Surgeon Prince, Ordinary Wife) di Melanie Milburne
3. IL TUO AMORE PER IL TRONO (Bought By The Billionaire Prince) di Carol Marinelli
4. NOBILE SCELTA (The Tycoon's Princess Bride) di Natasha Oakley
5. UN'OSPITE A PALAZZO (Expecting His Royal Baby) di Susan Stephens
6. SCANDALO REALE (The Prince's Forbidden Virgin) di Robyn Donald
7. Bride By Royal Appointment di Raye Morgan
8. A Royal Bride At the Sheikh's Command di Penny Jordan
UN GIORNO E PER SEMPRE (The Australian's Housekeeper Bride) di Lindsay Armstrong
Rhiannon Fairfax
Sa che ogni dettaglio, nella vita delle persone, ha la propria importanza. E ne ha fatto la base della sua carriera di governante.
Lee Richardson
Ricco imprenditore, uomo affascinante e deciso, assume Rhiannon per riportare a nuova vita la sua residenza di campagna.
Nel frattempo, Lee si accorge di avere bisogno di una moglie, e chi meglio di Rhiannon può fare al caso suo? Lei accetta, nonostante la scomodità di quel ruolo, ma giorno dopo giorno scopre una felicità inaspettata, fino a quando...
Nota di andreina65: Il libro fa parte della lunga serie multi-autrice Wedlocked! (si potrebbe tradurre più o meno come “La gabbia del matrimonio”), che include romanzi di Carole Mortimer, Diana Hamilton, Helen Bianchin e Anne Mather, oltre che altri libri sempre della stessa Armstrong.
ATTRAZIONE BRASILIANA (The Brazilian Boss's Innocent Mistress) di Sarah Morgan
Dieci minuti per prendere una decisione. Può andarsene, e rinunciare a tutti i suoi sogni, oppure restare, e sistemare ogni cosa. A quale prezzo, però
Rafael Cordeiro vive nella foresta, lontano dal mondo civile. Nel suo lussuoso rifugio ha tutto ciò che desidera: può seguire i propri affari milionari e avere ogni donna che vuole con un semplice schioccare di dita. Grace Thaker ha violato quella tranquillità per cercare di salvare i propri affari dal fallimento, e ora ha solo dieci minuti per convincere Rafael ad aiutarla. Il fatto poi che lui non abbia tempo per le donne, né fiducia in loro, mette Grace ancora più alle strette. Lei sa di essere attraente, d'accordo, ma risolvere la questione col sesso potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio.
Nota di andreina65: Il libro fa parte della serie multi-autrice "In Bed With the Boss" (ovvero “A letto col capo”), sino a oggi così composta:
- ATTRAZIONE BRASILIANA (The Brazilian Boss's Innocent Mistress) di Sarah Morgan
- The Boss's Wife for a Week di Anne McAllister
- The Boss's Christmas Baby di Trish Morey
- UN CAPO PROIBITO (The Millionaire Boss's Baby ) di Maggie Cox
- My Tall Dark Greek Boss di Anna Cleary
- Italian Boss,Housekeeper Bride di Sharon Kendrick
- Housekeeper To The Millionaire di Lucy Monroe
- In Bed With Her Italian Boss di Kate Hardy
- Mistress In Private di Julie Cohen
SULL'ISOLA CON IL MILIONARIO (Bought: One Island, One Bride) di Susan Stephens
Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.
Alexander Kosta ha acquistato l'isola di Lefkis, perché torni a prosperare, dopo che il precedente proprietario l'ha ridotta alla miseria. Per fare ciò ha deciso di incrementare il turismo internazionale, ma il suo progetto si scontra con la volontà di tutelare le tradizioni locali da parte degli isolani. E la sua più accesa oppositrice è la bella Ellie Mendoras, figlia di un pescatore del posto.
Nota di andreina65: Il libro appartiene alla miniserie multi-autrice "The Greek Tycoons" ( si potrebbe tradurre "I magnati greci" ) dove figurano scrittrici come Sarah Morgan, Michelle Reid, Kate Hewitt, Anne Mather, Helen Bianchin e Susan Stephens.
SEDOTTO AL PRIMO SGUARDO (The Billionaire’s Captive Bride) di Emma Darcy
È bastato un solo, brevissimo istante, per imprimere in modo indelebile il volto di quella donna nella sua mente.
L'ingresso di Peter Ramsey nella vita di Erin Lavelle è stato per lei come vivere una fiaba, con ovviamente l'affascinante uomo d'affari nel ruolo del Principe Azzurro. Ma dopo un paio di meravigliosi giorni, quel sogno si è sciolto come neve al sole...
Peter era certo che Erin fosse diversa, ma dopo aver scoperto il segreto che celava ha capito che, in realtà, non è migliore di tutte le altre donne del suo passato. Dimenticarla, però, gli è impossibile.
Nota di MarchRose e andreina65: Il romanzo appartiene alla miniserie Ruthless! ( che si potrebbe tradurre "Implacabile"), insieme ad altri titoli usciti già nei mesi scorsi sempre in Harmony Collezione, cioè a SCACCO AL RE DI CUORI (The Billionaire Boss's Forbidden Mistress) di Miranda Lee, PREDA PER UNA NOTTE (Pleasured in the billionaire’s bed ) e LA GOVERNANTE DEL MILIONARIO (The ruthless marriage proposal) sempre di Miranda Lee.
UNA PERLA RARA (The Padova Pearls) di Lee Wilkinson
Un gioiello di rara bellezza...
Stephen Haviland non è interessato alle donne che sfoggiano luminosi diamanti per sembrare ancora più belle, o a quelle che ostentano preziosissimi rubini per farsi notare. No, a catturare il suo sguardo è di solito una bellezza più naturale, come quella di Sophia Jordan.
La dolce Sophia viene travolta dagli eventi, e quasi senza accorgersene si ritrova a spasso per Venezia al fianco dell'elegante e sensuale Stephen. L'unica cosa che riesce a intuire, nel turbinio di quei concitati momenti, è che quell'uomo rappresenta la chiave del mistero che si cela dietro la sua nascita e alle famose e inestimabili Perle di Padova.
Nota di andreina65: il libro appartiene alla miniserie multi-autrice "Dinner at 8" ( cioè "Cena alle 8:oo" ) che include romanzi di scrittrici come Helen Brooks, Susanne James, Catherine George e Carole Mortimer.
PASSIONE ARABA (The Sheikh's Ransomed Bride) di Annie West
Ogni donna sogna di poter vivere, almeno una volta nella vita, una notte d'amore... alla mercé di uno sceicco.
Rapita dai ribelli, Isabelle Winters scopre che colui che l'ha salvata è Rafiq al Akhtar, il sovrano del regno di Q'aroum. Dopo essere stata portata nel favoloso palazzo reale, Belle resta di stucco quando viene a sapere che il suo riscatto è stato pagato da Rafiq in persona, e ora il principe si aspetta che lei gli dimostri la sua gratitudine diventando la sua consorte. All'inizio lei crede che si tratti solo di una messinscena per il popolo di Q'aroum, ma la luna di miele che segue le nozze reali non è certo una finzione.
Nota di andreina65 e naan: Il libro è il primo della miniserie "Surrender to the Sheikh" ( cioè "Arrendersi allo sceicco" ), seguito da "For The Sheikh's Pleasure" sempre di Annie West, i due libri sono collegati: il primo ha per protagonista Belle Winters, il secondo Rosalie Winters.
PAZZO DI TE (Bought For Her Baby) di Melanie Milburne
Calda come il sole di Corfù, antica come le rovine di Creta, dolce come il nettare degli antichi dei. La passione, nel sangue di ogni uomo greco, scorre veloce fin dalla notte dei tempi...
Damon Latousakis, ricco uomo d'affari greco, è alla ricerca di un'amante, e la scelta cade sulla stessa donna che alcuni anni prima ha allontanato dalla propria vita. Potrà anche non fidarsi di lei, ma non riesce proprio a resistere all'attrazione che prova per Charlotte Woodruff.
Charlotte non ha dimenticato l'amore che provava per Damon, così come il dolore per la fine della loro storia, ma...
Nota di andreina65: il libro fa parte della serie multi-autore "Matrimonio con Ricatto" (Bedded by Blackmail) composta da dieci libri scritti tra l’altro da autrici quali Miranda Lee, Carol Marinelli e Sharon Kendrick.
============================
DESTINY
SEXY VENDETTA (Scorned by the Boss) di Maureen Child
Hai deciso di fare il gioco sporco? Benissimo, io so come accontentarti...
Il potente armatore Jefferson Lyon non è il tipo d'uomo che accetta un no come risposta. Da nessuno. Tanto meno dalla sua segretaria. Così, quando Caitlyn Monroe gli rivela di essersi stancata di lui e dei suoi modi bruschi e si licenzia, Jefferson non resta con le mani in mano. Segue Caitlyn in un'isola tropicale, deciso ad attuare una calcolata e irresistibile strategia di seduzione per convincerla a tornare da lui. Ma la sua ex assistente sa essere più ostinata e molto più sexy di quanto Jefferson avesse mai immaginato. E il suo "piano perfetto" rischia di ritorcersi contro di lui.
La VENDETTA è un piatto che va consumato freddo, ma quando entra in gioco la PASSIONE le anime si scaldano e l'atmosfera diventa bollente.
Note di andreina65: il libro appartiene alla serie Reasons for Revenge ( cioè "Ragioni per vendicarsi" ).
Tutti e tre i libri sono stati scritti dalla Child e benchè ogni libro possa essere letto per conto suo, per capire meglio la storia e godersela di più è consigliabile leggerli esattamente in quest’ordine:
1.SEXY VENDETTA (Scorned by the Boss)
2.Seduced by the Rich Man (inedito)
3.Captured by the Billionaire (inedito)
TRADITO DALLE TUE MANI (Married to His Business) di Elizabeth Bevarly
Sei mesi per rispettare un giuramento. Un mese per trovare l'amore. Sei uomini leali e fieri, lo spirito plasmato da valori antichi come l'Oriente, scopriranno che la felicità alberga nei cuori di chi ama senza condizioni.
QUINTO SAMURAI: Matthias Barton.
FONTE DI GUADAGNO: L'azienda di famiglia.
SEGNI PARTICOLARI: Uno spiccato senso di lealtà
Matt Barton non riteneva Kendall capace di un oltraggio simile. Eppure l'ha fatto. La sua storica assistente l'ha mollato e ha accettato di lavorare per la concorrenza. Matt si sente tradito, offeso, umiliato e... geloso? Da quando i suoi sentimenti si sono trasformati da professionali in strettamente personali? Matt ha intenzione di scoprirlo, possibilmente avvinghiato a lei davanti a un camino acceso
Note di MarchRose e Andreina 65:. Questo libro appartiene alla miniserie multi-autrice “Il milionario del mese” (Millionaire of the Month). La serie è così composta:
1 - TRENTA GIORNI PER SEDURTI (Thirty Day Affair) di Maureen Child
2 - RELAZIONE PROIBITA (His Forbidden Fiancee) di Christie Ridgway
3 - CONTATTO DI PELLE (Bound by the Baby) di Susan Crosby
4 - AMANTI NEMICI (An Improper Affair) di Anna DePalo
5 - TRADITO DALLE TIE MANI (Married To His Business) di Elizabeth Bevarly
6 - In Bed With The Devil di Susan Mallery (inedito)
RICATTO MILIONARIO (The Billionaire's Bidding) di Barbara Dunlop
Vuoi sposarmi?
Emma McKinley aveva sempre immaginato che quella fatidica domanda le sarebbe stata rivolta dall'uomo che amava per coronare il loro sogno romantico. E certamente non da un perfetto sconosciuto che, in cambio del matrimonio, le offre la possibilità di salvare l'azienda di famiglia.
Lo voglio.
Ma Alex Garrison ha occhi grigi come il mare in tempesta, un'irresistibile fossetta sul mento e un corpo statuario. Ed Emma non sa bene ciò che vuole: rinunciare all'amore in nome degli affari o assecondare un erotismo allo stato puro?
Quando due cuori sono destinati ad appartenersi, realtà e fantasia si confondono, mentre i corpi si muovono in una danza antica come le origini del mondo.
LO SVAGO DI UNA NOTTE (The Playboy's Passionate Pursuit) di Emilie Rose
Nella seducente cornice di una Montecarlo da sogno tre donne sono alla ricerca del vero amore. E tre sexy e affascinanti milionari le stanno aspettando.
Quando Toby Haynes aveva scommesso con il suo migliore amico che sarebbe riuscito a portarsi a letto Amelia Lambert, non pensava che sarebbe stato solo per una notte. Adesso il suo unico obiettivo è continuare quello che hanno appena cominciato, ma Amelia non è una preda facile e i suoi continui rifiuti non fanno che accendere il desiderio di averla di nuovo tra le braccia. Desiderio che lui intende soddisfare a qualunque costo.
Benvenuti alle MONTECARLO NIGHTS, dove la vita è un sontuoso Casinò sotto un cielo tempestato di stelle.
Nota di andreina65: questo libro fa parte della miniserie "Storie d'amore a MonteCarlo" (Monte Carlo Affairs), composta da tre romanzi scritti sempre dalla Rose:
1 - PER UN MILIONE DI RAGIONI (The Millionaire's Indecent Proposal)
2 - LO SVAGO DI UNA NOTTE (The Playboy's Passionate Pursuit )
3 - UN BUGIARDO NEL MIO LETTO (The Prince's Ultimate Deception)
IL SUCCESSO A OGNI COSTO (Seduced By The Wealthy Playboy) di Sara Orwig
I GARRISON (The Garrison)
Sotto il sole della Florida i Garrison gestiscono un impero fondato sul lusso e sul divertimento, ma sanno che il loro è un potere fragile e che l'amore è l'unica debolezza che non si possono concedere.
Brittany Garrison non ha molta scelta: trovare due milioni di dollari in brevissimo tempo o perdere il suo ristorante. Così, quando Emilio Jefferies le propone di diventare sua socia, lei accetta e suggella quell'accordo con un bacio. Sensuale, erotico, coinvolgente. Quello che Brittany ignora è l'antica rivalità che unisce i Garrison e i Jefferies e che Emilio ha pianificato tutto. Anche di sedurla.
Emilio non si aspettava che Brittany cedesse così facilmente, a letto e negli affari. Ma nemmeno che riuscisse a incendiargli il sangue con un solo sguardo mozzafiato.
Nota di andreina65: il libro è il secondo di una serie multi-autrice dedicata alla famiglia dei Garrison, sino ad oggi così composta:
1 - INFORMAZIONI CONFIDENZIALI (The CEO's Scandalous Affair) di Roxanne St. Claire
2 - IL SUCCESSO AD OGNI COSTO (Seduced By The Wealthy Playboy) di Sara Orwig
3 - Millionaire's Wedding Revenge di Anna DePalo
4 - Stranded with the Tempting Stranger di Brenda Jackson
5 - Secrets of the Tycoon's Bride di Emilie Rose
6 - The Executive's Surprise Baby di Catherine Mann
L'ULTIMA SFIDA (Ian's Ultimate Gamble) di Brenda Jackson
A volte l'importante non è partecipare...
Ian Westmoreland pensava che non l'avrebbe più rivista. E invece eccola lì, in tutta la sua magnetica bellezza. Sguardo irresistibile e pelle ambrata, Brooke Chamberlain è stata l'unica donna a fargli perdere la testa. E l'unica ad averlo tradito. Anche questa volta Ian è convinto che lei sia lì per un motivo ed è intenzionato a scoprire la verità. Questa sarà la sua ultima scommessa, l'ultima sfida, prima di dirle addio e dimenticarla una volta per tutte.
... è vincere!
Ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Spesso il destino gioca diversamente le sue carte, e Ian capisce, tra le braccia di Brooke, che la partita è ancora tutta da giocare.
Note di andreina65: L’ULTIMA SFIDA è il nono libro della lunga serie dedicata alla famiglia Westmoreland (The Westmoreland Series) scritta sempre dalla Jackson, così composta:
1 - Delaney Desert Sheikh
2 - A Little Dare
3 - Thorn's Challenge
4 - Stone Cold Surrender
5 - Riding The Storm
6 - Jared Counterfeit Fiancee'
7 - The Chase Is On
8 - The Durango Affair
9 - L’ULTIMA SFIDA (Ian's Ultimate Gamble)
10 -ALTO POTERE DI SEDUZIONE (Seduction, Westmoreland Style )
11 - Spencer's Forbidden Passion
12 - Taming Clint Westmoreland
13 - Cole's Red Hot Pursuit
14 - Quade's Babies
============================
TEMPTATION
PER PIACERE E PER DENARO (For Lust or Money) di Kate Hoffman
Cosa faresti se vincessi la lotteria?
Da sempre, il sogno del cameraman Zach Haas è quello di realizzare film. E ora, con la vincita della lotteria, può finalmente riuscirci. Gli manca solo un pizzico di ispirazione. Ma ecco che le lunghe gambe di Kelly Castelle, attrice non ancora famosa chiamata a partecipare al talk show Detto tra noi, gliene forniscono in abbondanza.
Quando Kelly vede emergere da dietro la telecamera l'affascinante operatore, si sente sciogliere. Lui è bellissimo... e molto giovane. È vero che tra loro la corrente sensuale scorre subito impetuosa, ma lei cos'ha da offrire a un adone che sta per diventare scandalosamente ricco, a parte il miglior sesso della sua vita?
Note di andreina65: è il quarto libro della serie Million Dollar Secret così composta:
1 - She Did A Bad, Bad Thing di Stephanie Bond
2 - Underneath It All di Lori Borrill
3 - LA NUDA VERITA' (The Naked Truth) di Shannon Hollis
4 - PER PIACERE E PER DENARO (For Lust or Money) di Kate Hoffmann
5 - Tall, Dark and Filthy Rich di Jill Monroe
6 - What She Really Wants For Christmas di Debbi Rawlins
LA TENTAZIONE VESTE DI NERO (Double Dare) di Tawny Weber
Le provocazioni non la spaventano.
Audra Walker, stilista di lingerie, non riesce a crederci: le sue amiche pensano che si sia rammollita e che sesso e divertimento non le interessino più. Ci vuole una lezione con i fiocchi, come giurare di portarsi a letto il primo uomo che varchi la soglia del club dove stanno passando la serata. Un'occhiata alla poco appetibile preda la fa tremare. Forse, se potesse scegliere il bel tenebroso entrato per secondo...
Le donne disinibite lo infiammano.
Jesse Martinez ha un motivo non proprio disinteressato per tenere d'occhio Audra, quello che non capisce è come mai lei si sia presentata da lui guardandolo come se volesse mangiarselo in un boccone. Non che Jesse si lamenti, però sa bene che mischiare dovere e piacere con una brunetta esplosiva può essere molto pericoloso.
IL TOCCO DI UN AMANTE (Dangerous) di Tory Carrington
Lei sarebbe stata la sua morte…
Quello che devo fare...
Quando ho accettato questo lavoro, la vendetta era l'unica cosa che avevo in mente. Non avevo idea che mi sarei trovato faccia a faccia, labbra a labbra, corpo a corpo con il mio primo amore, Gia Trainello.
Quello che ho dovuto fare...
Anni fa lei era tutto il mio mondo, la donna più sexy e travolgente che avessi mai conosciuto. Ma prima che potessimo progettare un futuro insieme io, Lucas Paretti, ho dovuto lasciarla. Ed è stato un inferno.
Quello che voglio fare...
La desidero ancora, più di prima. So che l'avrò e che tra noi sarà persino più elettrizzante di un tempo. Ma come potrò conquistare il suo cuore senza spezzarlo, se la missione che mi hanno affidato è quella di distruggerla?
IL MIO PRIMO SCANDALO (My Front Page Scandal) di Carrie Alexander
Chi affronta una Sfida Martini vuole spingersi oltre i propri limiti, in amore come nella vita
.
LE RAGAZZE DEL CLUB MARTINI ti invitano a osare. Ma una volta che accetti una sfida, non puoi più tirarti indietro.
Brooke Winfield è la devota e irreprensibile figlia di una delle più rispettabili famiglie della Boston che conta. Che cosa ci fa allora nel cuore della notte sul sedile posteriore della moto di David Carrera, ragazzaccio piuttosto noto in città? Semplice, ha deciso di accettare una Sfida Martini. Una bella tosta, visto che c'entra uno spogliarello in pubblico e una notte bollente tra le braccia di David. Certo, quando il mattino dopo vede la sua folle scappatella sbattuta in prima pagina come lo scandalo del momento l'entusiasmo vacilla: possibile che stia per demolire il buon nome della famiglia e ogni certezza riguardo se stessa? Se il premio in palio è l'amore, forse ne vale la pena.
Note di andreina65: secondo libro della miniserie multi - autrice "Martini Dares"( la traduzione sarebbe all'incirca "Le sfide delle Martini"), che racconta le sfide a cui si spingono quattro sorelle: Katie, Brooke, Joey e Lindsay. La serie è così composta:
- LA MIA VITA SEGRETA (My Secret Life) di Lori Wilde, uscito lo scorso giugno sempre nella collana Temptation, racconta la sfida della protagonista Kate
- IL MIO PRIMO SCANDALO (My Front Page Scandal) di Carrie Alexander, racconta la sfida di Brooke
- My Guilty Pleasure di Jamie Ann Denton (Joey)
- My Wildest Ride di Isabel Sharpe (Lindsay)
============================
SPECIAL EDITION
CAREZZE D'AMORE di Diana Palmer
DIMMI SE MI AMI (The australian)
Per troppo tempo John Sterling l'ha trattata come una bambina, minimizzando la forza dei suoi sentimenti e scambiando il suo profondo amore per una cotta adolescenziale. Adesso, però, dopo tanti anni, Priscilla Johnson è diventata una donna matura e sensuale, decisa a mettere alla prova l'uomo che ama. Questa volta sarà John a dover scegliere: resistere al suo fascino e al tarlo della gelosia, oppure dimostrarle ciò che prova davvero per lei.
DUE CUORI IN FIAMME (Heart of Ice)
Neanche per tutto l'oro del mondo Katriane James avrebbe accettato di vivere sotto lo stesso tetto con l'arrogante fratello della sua coinquilina. Scontroso e sarcastico, Egan Winthrop è l'esatto contrario del suo uomo ideale, inoltre la loro burrascosa convivenza diventa subito più bollente del previsto. Come i baci che Egan è riuscito a rubarle, mandandola su tutte le furie.
Note di andeina65: Per le amanti della prolifica Diana Palmer, viene pubblicato per la prima volta in Italia "the Australian" con il titolo DIMMI CHE MI AMI, mentre DUE CUORI IN FIAMME è la ristampa di UN NATALE TUTTO ROSA pubblicato nel 1984.
I due libri costituiscono, in quest'ordine, la miniserie "Brides to be" (Future spose).
VOGLIA DI FELICITA' di Nora Roberts
L'ISOLA DEI FIORI (Island of flowers)
Giunta alle Hawaii per ricucire i rapporti con la famiglia, Laine Simmons non è preparata all'accoglienza glaciale di Dillon O'Brian, il socio del padre che la crede un'opportunista in cerca di fortuna. Viste le premesse, Laine decide di ripartire senza concedere una seconda possibilità né al padre né a quell'insolente di Dillon! Tuttavia, complice la bellezza di quell'isola piena di fiori, scopre che in realtà lui sta...
IL MIELE E L'ACCIAIO (Blithe Images)
Hillary Baxter è il sogno di ogni fotografo: di fronte all'obiettivo la sua bellezza non teme confronti. Ma questo è solo uno dei motivi che hanno spinto l'editore Bret Bardoff a sceglierla per il suo progetto. In realtà, ingaggiandola, Bret spera di riuscire a togliersela dalla mente. Purtroppo, quando si accorge che la splendida modella è anche una donna dolcissima, è costretto a rivedere il piano.
Note di andreina65: L'SOLA DEI FIORI è la ristampa dell’omonimo libro del 1982, uscito per la collana Bluemoon nel 1982. Nello stesso anno IL MIELE E L’ACCIAO (Blithe Images) era uscito con il titolo IL TUO VOLTO, IL TUO CORPO… sempre per la collana Bluemoon.
============================
HARMONY ROMANCE
CONFESSIONI A FIOR DI LABBRA (Sealed with a Kiss) di Carly Phillips
Molly decide di farsi un regalo: andare alla ricerca di se stessa, della donna che desidera essere realmente. Per tutta la vita, infatti, ha sperato di ricevere l'amore della famiglia, in particolare della madre, e ha cercato di eccellere negli studi nel tentativo di meritare affetto e stima. Inutilmente.
Per farlo ha bisogno di tagliare i ponti con il passato, anche con Daniel, l'uomo di cui è innamorata. E soltanto lontano da lui e dal mondo che le è familiare, Molly riesce a trovare la forza di scavare dentro di sé e capire ciò che le sta a cuore, ciò che ama e le è indispensabile. Ma potrebbe essere troppo tardi per fare certe confessioni.
Note di MarchRose: E’ il secondo romanzo della serie cosiddetta “Ty and Hunter” (il primo è “Cross My Heart”), i cui protagonisti sono i due avvocati Molly Gifford and Daniel Hunter, che oltre a collaborare per la risoluzione di casi particolarmente complessi in passato sono stati anche amanti. Ma Molly ha lasciato Daniel ed il suo studio di New York per mettersi alla ricerca del proprio vero padre, che vive nel Connecticut. Ora che Molly l’ha trovato, però, e ha scoperto che è sotto accusa per omicidio, chi se non Daniel potrà aiutarla? Un romanzo per chi ama le trame con un po’ di suspense, e le storie sulle seconde chances in amore.
LEZIONI DI NUOTO (Swimming Lessons) di Mary Alice Monroe
Non è stato facile trovare la propria dimensione, ma Toy ce l'ha fatta e ora si ritiene felice della vita che conduce, grazie all'affetto e all'amore della figlia e delle amiche. E anche grazie al suo impiego, che le permette di coniugare il dovere e la sua grande passione, quella per il mare e le tartarughe. Infatti, lavora presso l'acquario di un'isola al largo della Carolina del Sud, e suo collega è Ethan per il quale inizia a provare un timido sentimento.
Purtroppo, quando l'affetto tra loro si sta tramutando in amore, ricompare nella vita di Toy il suo ex. Quale sarà la soluzione migliore? Dare un padre alla figlia e rinunciare ai sogni oppure mandare all'aria le convenzioni e imparare a nuotare?
Note di MarchRose: Si tratta dell sequel di NEL NIDO DELLE TARTARUGHE (Beach House), ma può essere letto senza problemi anche per conto suo.Questo libro è stato definito un romance del tipo “inspirational”: se vi ricordate, vi abbiamo già presentato recentemente alcune news uscite negli USA che appartengono a questa categoria. Sono libri dove, oltre che alla relazione sentimentale dei protagonisti, si dà molta importanza al potere dell’amore nel guarire la sofferenza interiore delle persone. Qualcuno le definisce “storie di redenzione”. In questo LEZIONI DI NUOTO, viene infatti descritta la riabilitazione di una tartaruga arrivata malconcia e debole all’acquario di Isle of Palms, e che con le pazienti cure di Toy riprende vita, forza e salute. Questa guarigione quasi miracolosa corre parallela a quella di Toy, che dopo tanti anni di solitudine vedrà finalmente tornare l’amore e la fiducia nella propria vita….
L'ULTIMO SOLE D'ESTATE (Home Before Dark) di Susan Wiggs
Jessie è una donna libera. Inafferrabile come il suo spirito. E ha scelto di abitare il mondo.
Ma, a uno snodo cruciale della sua vita, decide di affrontare il passato, le scelte compiute seguendo l'istinto prima che la mente e il cuore. Così, con l'abituale irruenza, irrompe come un tornado nella vecchia casa di famiglia e una tempesta improvvisa sconvolge gli equilibri dei suoi componenti.
Sullo sfondo di una natura calda e ricca di colori, la travolgente forza della verità spazza ogni barriera, aprendo la strada a una nuova occasione basata sull'amore e sul rispetto.
Note di MarchRose: Si tratta della ristampa di un romanzo apparso qualche anno fa nella collana I Chiaroscuri. E’ la storia commovente di Jessie Ryder, una forgrafa e giornalista di successo che torna nei luoghi della sua infanzia per rivedere Lila, la figlia data in adozione tanti anni prima. Lila è diventata nel frattempo una teenager ribelle e impossibile da tenere a freno, ma Jessie vuole cercare ad ogni costo di instaurare con lei un rapporto prima che sia troppo tardi…
Un libro che rischia di farvi consumare una buona dose di Kleenex – siete avvisate !
ACCADDE A PARIGI (Once in Paris) di Diana Palmer
Quando non si vede la via d'uscita, ogni problema sembra insormontabile. A volte, però basta un'occhiata inaspettata, un sorriso affascinante e i colori ricominciano a splendere vividi.
Brianne è molto giovane, si trova a Parigi per motivi di studio, ama passeggiare tra i corridoi del Louvre e ammirarne le straordinarie opere esposte. Pierce porta dentro il cuore un dolore intenso; i suoi occhi sono posati su un quadro, ma sono persi nel vuoto, non brillano di luce. È un attimo e i loro sguardi si incrociano. In quei pochi istanti intuiscono che qualcosa, nella loro vita, è irrimediabilmente cambiato
Note di MarchRose: Anche questa una ristampa, e precisamente di uno dei romanzi della chilometrica serie “Long, Tall texans” della Palmer ( se volete saperne di più su questa serie date un’occhiata qui: http://romancebooks.splinder.com/post/8565433 ).
Si tratta di un libro che è stato abbastanza contestato negli USA perché descrive il rapporto tra due personaggi che sembrano presi direttamente da un romance storico: lei appena 19enne, vivace ma un po’ ingenua; lui, un uomo d’affari ricco e potente, che ha il doppio dei suoi anni, vedovo inconsolabile e con origini esotiche ( malgrado il nome, è mezzo greco e mezzo francese ). Aggiungiamo il pericolo di un matrimonio forzato ( un po’ improbabile, al giorno d’oggi, in effetti… ), a cui si sfugge nel… solito modo, un intrigo internazionale con il rischio di possibili catastrofi ecologiche – ed effettivamente, a parte l’ambientazione, la storia sembra una di quelle che troviamo così spesso nei regencies.
Se riuscite a digerire questi aspetti un po’ anacronistici della storia, apprezzerete nel romanzo soprattutto l’intelligenza, la lealtà e il senso dello humour di Brianne, che è davvero una protagonista simpatica ed interessante.
============================
HISTORY
IL MISTERO DELLA BAIA (Marianne and the Marquis) di Anne Herries
Cornovaglia, 1813
Per la tranquilla Marianne, giunta in Cornovaglia a far visita all'anziana Lady Edgeworthy, la vacanza si trasforma ben presto in una pericolosa e non prevista avventura. Qualcuno sta davvero cercando di attentare alla vita della sua vecchia madrina? E quel mistero ha qualcosa a che fare con gli strani traffici che si svolgono nottetempo nella suggestiva baia di Sawlebridge? L'atmosfera che la circonda è inquietante e la giovane non sa bene di chi fidarsi. Certo non dell'enigmatico Mr. Beck, che ha affittato una casa sulla scogliera per trascorrervi la convalescenza pur apparendo in splendida forma. Ma forse il suo girovagare per la tenuta in realtà cela altri intenti... E Marianne è decisa a scoprirlo.
Note di MarchRose: Il vero nome di Anne Herries è Linda Sole: l’autrice, che ha scritto oltre una quarantina usa questo pseudonimo per la pubblicazione dei suoi regencies tradizionali, che spesso hanno trame più avventurose della media del genere ( in questo caso, avremo a che fare addirittura con spie e contrabbandieri! ).
Linda pubblica romanzi anche sotto i nomi di Emma Quincey, Lynn Granville e Juliana Linden.
IL MARCHESE CERCA MOGLIE (His Cinderella bride) di Annie Burrows
Inghilterra, prima metà '800
Lady Hester ha deciso: il Marchese di Lensborough è decisamente un insensibile arrogante. Non solo va cercando una moglie che gli dia un erede con lo stesso trasporto con cui "sceglierebbe un cavallo", ma per giunta non ne fa mistero! Pur non conoscendolo di persona, dunque, è decisa a odiarlo, tanto più che il suo sguardo insistente le dà i brividi e fa riaffiorare in lei vecchi incubi che sperava di aver dimenticato. Da parte sua, Lord Jasper vuole una moglie diversa dalle solite dame dell'aristocrazia, una donna che sia così inadatta al ruolo di marchesa da essere uno schiaffo per la buona società. E la fanciulla malvestita e dimessa che da anni fa la governante a casa di suo zio gli sembra subito la candidata ideale.
Note di MarchRose: E’ il romanzo d’esordio dell’autrice, che ad oggi ha pubblicato altri due romanzi storici ed ha partecipato a due antologie, di cui una, ONE CANDLELIT CHRISTMAS, in collaborazione con Terri Brisbin e Julia Justiss.
Benchè la trama di questo libro non sia particolarmente originale ( = la ricca dama che si traveste da povera cameriera per meglio studiare le intenzioni di chi l’avvicina ) la Burrows riesce ad movimentarla con furfanti malintenzionati, zingari, bravacci da taverna e corse forsennate in carrozza, oltre che con la sua capacità di ricreare l’atmosfera dell’epoca regency e di approfondire la psicologia dei personaggi.
============================
I ROMANZI STORICI
IL BARONE ZINGARO (Gypsy Baron) di Mary Daheim
Londra - Heidelberg - Praga, XVII
In una fredda mattina di dicembre, la giovane Lady Katherine de Vere giunge a Londra per assistere al funerale del suo amato Principe Enrico e di fronte alla maestosa abbazia di Westminster giura a se stessa che mai concederà a un altro uomo il proprio cuore. Così quando il re in persona le impone le nozze con uno dei suoi favoriti, cerca di opporsi. Il destino sembra esserle favorevole poiché il fidanzato viene all'improvviso imprigionato nella Torre di Londra e poco dopo muore in circostanze misteriose. Ma a corte qualcuno vuole la rovina della bella Kat e lei deve fuggire dall'Inghilterra. Ad aiutarla potrebbe essere il misterioso Barone Ostrov, un nazionalista boemo la cui sfuggente personalità la affascina quasi quanto i suoi penetranti occhi zigani.
Note di andreina65: Il libro è una ristampa di un GRS sempre edito da Harlequin .
NOTTE SENZA LUNA (The bride thief) di Susan Spencer Paul
Inghilterra, 1426
Dopo la morte dei genitori, Isabelle Gaillard è stata costretta a trasferirsi nella casa dello zio e dell'odiosa cugina Evelyn, dalla quale subisce ogni sorta di angherie. L'unico a dimostrarle un minimo di considerazione è il corteggiatore della bellissima Evelyn, Justin Baldwin. Con grande apprensione, la schiva Isabelle assiste impotente ai maneggi della cugina e dell'avido zio che mirano a ottenere dal nobile pretendente di Evelyn un sostanzioso e concreto pegno d'amore prima di accettare la proposta di matrimonio. Finché, in una notte senza luna, Isabelle non viene svegliata da un'appassionata voce maschile che sussurra: "Io trovo che siate molto bella". E aprendo gli occhi, si trova davanti l'affascinante Justin...
Nota di Paige79e di Andreina 65: E’ la ristampa del terzo romanzo della serie BRIDE, così composta :
- LA DOTE (The Bride's Portion)
- SANGUE BLU (The Heiress Bride)
- NOTTE SENZA LUNA (The Bride Thief )
- NOTTE DOPO NOTTE (The Captive Bride)
- THE STOLEN BRIDE( inedito)
- THE PRISONER BRIDE( inedito)
I libri editi in Italia sono usciti per la collana GRS Harlequin
============================
GRANDI ROMANZI STORICI
DI TENEBRA E D'AMORE di Sylvia Z. Summers
Londra, 1896
Se non è facile adattarsi alle usanze di un paese straniero, lo è ancor meno quando si è dovuto rinunciare a una promettente carriera artistica. È ciò che succede a Odyle Chagny, costretta a lasciare la Francia e ad accontentarsi di fare l'istitutrice delle due figlie di Lord Moran. Dalla sua posizione ai margini del bel mondo, la giovane si rende conto ben presto che in quell'ambiente dove tutto sembra perfetto, in realtà molti nascondono oscuri segreti. Che dire, per esempio, di Lord Tristan Brisbane, l'attraente e un po' impacciato gentiluomo la cui timida insicurezza mal si accorda con le voci inquietanti che circolano sul suo conto? O dell'avvenente Lady Moran, che pur circondata dal lusso conduce un'esistenza triste e solitaria? Generosa e perspicace, Odyle si ritrova così in una scomoda posizione, scoprendo a proprie spese che nell'Inghilterra puritana di fine Ottocento può bastare un sussurro per distruggere una vita.
Note di MarchRose :Giovane scrittrice londinese di origini italiane, la Summers ha riscosso con questo suo primo romanzo di ambientazione storica un sorprendente successo di critica e di pubblico.
Cliccate su questo link, e potrete vedere il booktrailer del romanzo:
http://it.youtube.com/watch?v=SLZOU_mVrhU
INGANNO E SEDUZIONE (The Earl’s secret) di Terri Brisbin
Inghilterra - Scozia, 1818
L'arrogante Conte di Treybourne non è certo il tipo da lasciar correre quando un anonimo giornalista per l'ennesima volta si prende gioco delle sue idee conservatrici dalle pagine della Scottish Monthly Gazette. Deciso a scoprire la vera identità dell'autore degli articoli e ad affrontarlo di persona, si presenta nella redazione del quotidiano con il falso nome di Mr. Archer. Un piano impeccabile, finché non si imbatte in Anna Fairchild, una giovane colta, indipendente e molto affascinante che lavora per il giornale. Una donna, per giunta, che manifesta spiccate tendenze liberali, simili a quelle del suo avversario. Ma Lord Treybourne è troppo occupato a nascondere la sua vera identità e a godere della stimolante compagnia di Miss Anna per accorgersene. E quando infine le loro opposte posizioni politiche vengono alla luce, la frattura sembra insanabile.
*** Romanzo vincitore nel 2008 del concorso Golden Quill di Desert Rose come Miglior Romanzo Regency ***
Note di MarchRose :Il romanzo è collegato alla serie MacLerie, così composta:
1. INSIDIE AL CASTELLO ( Taming the Highlander )
2. Surrender to the Highlander - inedito
3. Possessed by the Highlander – in uscita ad agosto 2008
nel senso che il tema di INGANNO E SEDUZIONE sono le disavventure di personaggi appartenenti allo stesso clan, ma nel 1800, cioè circa cinquecento anni dopo le vicende narrate dai primi 3 libri. Analogamente è collegato alla saga anche il racconto “Blame It On the Mistletoe!” contenuto nell’antologia “One Candlelit Christmas” ( pubblicazione prevista negli USA per novembre 2008 ), anch’esso ambientato nel 1800.
Un libro che piacerà a chi ama le commedie degli errori ricche di equivoci, di segreti accuratamente taciuti e di fraintendimenti che portano a pasticci ed equivoci senza fine… salvo poi sbrogliarsi, quasi per magia, alla fine!
E per chi volesse sapere qualcosa di più di quest’autrice, eccovi il link all’intervista che ci ha rilasciato qualche tempo fa http://romancebooks.splinder.com/post/14678314
LA LEGGENDA DEL CAPITANO MARY (Captain Mary, Buccaneer) di Jacqueline Church Simonds
Nueva Granada, 1721
Mary si sporse dalla prua del Fury e scrutò l'orizzonte attraverso la foschia mattutina che avvolgeva il brigantino. Il solo rumore che si udiva era lo scricchiolio dello scafo che fendeva lentamente le acque immote e scure. L'odore salmastro del mare e del fitto tappeto di alghe che galleggiava sulla superficie riempiva l'aria. All'improvviso dalla nebbia emerse la nave nemica e il cuore di Mary accelerò i battiti. Nonostante quella fosse ormai la sua vita da diversi anni, la tensione che la coglieva prima di ogni arrembaggio non accennava a diminuire. Si girò e rivolse un breve cenno del capo a Petronius, l'unico uomo di cui si fidava ciecamente e del quale era innamorata, il compagno fedele di mille avventure. Stava per avere inizio una nuova battaglia e forse quel giorno anche lei avrebbe perso la vita. Ma il suo nome sarebbe sopravvissuto per sempre. Perché lei era il Capitano Mary, l'unica donna al mondo a comandare un vascello pirata.
Note di MarchRose :E’ il romanzo d’esordio dell’autrice, e lei stessa ne parla così: "Gran parte delle idee per LA LEGGENDA DEL CAPITANO MARY mi vennero in un sogno, nel 1989. Ma tutto quel che feci fu prendere qualche appunto. Durante il mio ultimo semestre all’Università del Maryland, nella contea di Baltimora, seguii un corso di recupero di Storia. La professoressa ci consegnò un foglio che conteneva l’elenco degli argomenti che lei ci raccomandava come temi della nostra relazione finale. Nell’elenco, quasi alla fine, c’era: "Le donne pirata: Ann Bonny & Mary Read." Non riuscivo a credere che le donne pirata fossero davvero esistite! Dopo la laurea, inizia a lavorare sul serio a LA LEGGENDA DEL CAPITANO MARY. Mi ci vollero circa 18 mesi per completare la prima bozza. Mi sono divertita da matti a scrivere il romanzo e a creare un’eroina capace di tener testa a Errol Flynn quando si tratta di maneggiare una sciabola!"
E in effetti Mary è un bel tipo: impulsiva, irrequieta, capace di prendere decisioni al volo e di rischiare il tutto per tutto – ama la battaglia e lo scontro diretto, a volte è violenta e brutale. Nella versione originale del romanzo Mary ha addirittura dei gusti in fatto di partners, ehm, diciamo molto… aperti. Insomma, è un vero pirata! Meglio girare alla larga, se l’incrociate in un vicolo buio - siete avvisate!
LA DAMA E IL CAVALIERE (My Lord's Desire) di Margaret Moore
Inghilterra, 1204
Dopo aver trascorso lunghi mesi nelle segrete di un castello in Normandia, Lord Armand de Boisbaston ritorna in Inghilterra, dove spera di potersi procurare il denaro necessario a pagare il riscatto del fratello Bayard, ancora ostaggio dei francesi. E quando tutti i suoi tentativi falliscono, pur detestando la condotta indegna di Re Giovanni Armand si presenta a corte, sperando di trovare una moglie la cui ricca dote gli garantisca la possibilità di liberare il fratello. Il destino vuole che la prima donna su cui
posa gli occhi sia Lady Adelaide D'Averette, una fanciulla tanto irresistibile quanto indipendente, che però ha fatto voto di non sposarsi mai. Ma Armand non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente, e non soltanto perché in gioco c'è la sua stessa vita!
Note di MarchRose :E’ il primo romanzo della trilogia medievale cosiddetta di King John, che ha come protagoniste le tre sorelle D'Averette, ed è così composta:
1 - LA DAMA E IL CAVALIERE ( My Lord's Desire ) – protagonisti Adelaide D'Averette e lord Armand de Boisbaston
2 – The Notorious Knight– protagonisti Gillian of D'Averette e Sir Bayard de Boisbaston (il fratellastro di Armand)
3 - Knave's Honor – protagonisti Elizabeth d'Averette e Sir Oliver de Leslille.
Ci sono numerosi collegamenti tra i tre romanzi, per cui sappiatevi regolare fin da subito per gli acquisti!
In questo LA DAMA E IL CAVALIERE ( da non confondere con un omonimo romanzo della Moore pubblicato anni fa da Mondadori nella collana I Romanzi, che corrisponde però a un libro diverso, cioè “The maiden and her knight” ! ) preparatevi ad un’eroina piena di spirito, coraggiosa e dalla lingua tagliente, che ha addirittura giurato di non sposarsi mai, per non dare a nessun uomo il controllo della sua vita e dei suoi beni! Ma Adelaide inizierà a ripensarci quando incontrerà Armand, il prode e valoroso cavaliere, e si ritroveranno fianco a fianco a dare la caccia ai traditori che stanno complottando contro il Consiglio della Corona…
============================
HARMONY SPECIAL SAGA
IL LAGO NERO (So wild a heart) di Candace Camp
Inghilterra, XIX secolo
Coraggiosa e combattiva, Miranda si scontra con il padre che vorrebbe farle sposare Devin Aincourt, Conte di Ravenscar, un nobile inglese affascinante ma dissoluto, che per sua stessa ammissione è interessato soltanto ai suoi soldi. La posta in palio è altissima: un titolo prestigioso, un castello da ristrutturare, l'ingresso nell'aristocrazia. Il costo, tuttavia, è altrettanto alto: legarsi a un uomo che non stima e che non ha intenzione di lasciare la sua splendida amante. La scelta è difficile, tuttavia Devin è bellissimo e forse nasconde in sé delle virtù insospettabili. Come resistere alla sfida? Miranda gli propone così un matrimonio di facciata e comincia la sua difficile vita coniugale tra rischi, intrighi, minacce e colpi di scena. Riuscirà la giovane ereditiera americana a superare i pericoli e a conquistare il cuore del conte?
Note di andreina65: il libro è una ristampa ed è il primo della trilogia composta da:
1 - IL LAGO NERO (So wild a heart)
2 - CUORE FERITO (The Hidden Heart)
3 - I SEGRETI DEL CUORE (Secrets Of The Heart)
IL LEONE DI LYONSBRIDGE (Lord of Lyonsbridge) di Ana Seymour
Inghilterra, 1130
Giunta in Inghilterra dalla Normandia per occuparsi del feudo che suo padre ha ricevuto dal re, Ellen è costretta a vedersela con il misterioso maestro di scuderia di Lyonsbridge, Connor Brand. Fra lei e l'affascinante servitore sassone l'attrazione è immediata, e nessuno dei due riesce a mascherarla. Ma chi è in realtà Connor Brand? Come è possibile che un semplice addestratore di cavalli sia così colto ed eserciti tanta influenza sugli abitanti del luogo? E come mai evita abilmente ogni domanda sul proprio passato? Ellen non riesce a darsi una risposta. Sa solo che la passione che sta nascendo fra loro è un sentimento proibito, ma nello stesso tempo non riesce a pensare che a Connor.
Nota di Paige ’79: E’ la ristampa di un Harlequin il cui seguito è LA SIGNORA DI LYONSBRIDGE (lady of Lyonsbridge, 1999), entrambi ambientati nel XII secolo.
Io ho letto La leggenda del
Io ho letto La leggenda del capitano Mary e mi è piaciuto, c'è qualcun altro che l'ha letto?
Ciao a tutti.
Cristina
Uh quanti errori!!!! Oggi
Uh quanti errori!!!! Oggi sono un pò rintronata^-^
MarchRose concordo pienamente
MarchRose concordo pienamente con la tua opinione. Anche a me fa arrabiare la cosa, anche perchè francamente non ne vedo il motivo. Un'altra cosa che mi indispettisce sono le mancate segnalazioni delle saghe. Non hai idea di quante volte mi sono trovata tra le mani un romanzo che faceva parte di una saga! Così, anche spesso mi sono ritrovata con personaggi e luoghi descritti a metà!
Anche questo non comprendo, dato che sarebbe più vantaggioso specificare che è una saga o una trilogia, nel senso che se il primo ti piace automaticamente compri gli altri!
Vedi la Ashley, con la la saga dei pirati. Se non avessi, di mia iniziativa, sbirciato sul suo sito avrei rischiati di leggere di non leggere l'ultimo (Per amore di un pirata- Euroclub) semplicemente perchè è un di un'altra edizione!
Sì non capisco proprio che vantaggio ne traggono!
buon fine settimana a tutte
@ Cristina sono anch'io
@ Cristina
sono anch'io molto incuriosita dalla Simonds, ma confesso di avere un po' paura dei possibili tagli / adattamenti che subirà questo libro. Da quel che ho letto sui siti USA, questo libro è considerato ad oggi una delle pochissime rappresentazioni storicamente verosimili della vita dei pirati - quindi, in certe scene è piuttosto crudo. Senza poi contare alcuni particolari della vita sentimentale di Mary, che - per così dire - non sono esattamente da educande ( però non vi dò i dettagli, sarebbe un mega-spoiler: se proprio li volete, contattatemi in privato su splinder ).
La cosa non mi pare vada tanto d'accordo con la linea editoriale Harlequin , purtroppo... insomma temo ripetuti risciacqui in varechina ( i casi di Connie Mason e Carolyn Jewel insegnano ).
Chi lo compra, ci sappia dire qualcosa!
@ Hatshepsut81 la trilogia
@ Hatshepsut81
la trilogia della Camp in effetti è bellissima , e questo in particolare è il libro che preferisco della saga (me lo sono perfino cercata in originale... ). Devin è assolutamente adorabile!!! però vi avviso, io ho una speciale predilezione per i ragazzacci, i cosiddetti bad guys ;-)
Consiglio davvero questa trilogia, a quante ovviamente non l'abbiano già letta in occasione della prima uscita nei GRS qualche anno fa. A mio personalissimo parere, è forse la migliore in assoluto della Camp.
@ VeronicaBennet tutti i
@ VeronicaBennet
tutti i libri della collana Romanzi storici, parecchi della collana Special saga ( non ho ancora capito se tutti tutti o solo la stragrande maggioranza... ), molti di Harmony Romance sono ristampe, ahimè.
Quindi anche "Il barone zingaro" che mi pare t'interessasse è una ristampa, così come il libro della Wiggs che interessa a Susa.
Fin qui non ci sarebbe niente di male: quello che mi fa arrabbiare, nvece, è quando Harlequin ristampa vecchi libri i altre collane ma con titoli diversi, così parecchie lettrici restano ( passatemi il termine ) buggerate pensando che si tratti di nuovi romanzi delle loro autici preferite quando invece non è così. Questo è stato fatto più volte, ad es., nella serie Passion ( controllate all'interno della copertina i titoli originali e ne scoprirete delle belle... ).
Grazie MarchRose, quella
Grazie MarchRose, quella della Camp lo sapevo ma l'altra no, ero convinta fosse una novità. Ora vado a scuriosare.
@ VeronicaBennet
@ VeronicaBennet
attenzione, quelle della Camp e della Seymour non sono "nuove" saghe, ma come abbiamo segnalato nel post sono ristampe di GRS già usciti qualche anno fa.
Sul nostro sito-archivio http://www.romance-novels.org/ puoi trovare le info sulle vecchie edizioni, con tanto saga di appartenenza, riassunto e cover.
Occhio quindi a non comprare due volte gli stessi libri !!
MarchRose
PS a me invece sembra interessante l'uscita della Simonds...
Tra le ristampe ho letto i
Tra le ristampe ho letto i due Harmony Special Saga e Notte senza luna. Quello della Camp è vermente bello, come tutta la trilogia; quelli della Seymour e di Susan Spencer Paul sono carini ma niente di più.
Comprerò i GRS della Brisbin e della Moore, L'ultimo sole d'estate della Wiggs e sono indecisa su Accadde a Parigi della Palmer, non è un'autrice che mi fa impazzire.
Baci.
Susa
Io penso di prendere quello
Io penso di prendere quello della donna pirata... quando mi ero documentata sui pirati che erano riusciti a "riciclarsi" tra '700 e '800 come ufficiali della marina francese avevo letto qualcosa anche sulle donne pirata del '700, mi ricordo di aver letto che ce n'erano state due inglesi ed una cinese e sono curiosa di vedere come questi dati reali sono stati romanzati...
qualcuno ha letto tra le uscite di luglio il romanzo "La dama dell'harem" e sa dirmi se vale la pena comprarlo oppure no?
Cristina
Palmer e Palmer,
Palmer e Palmer, assolutamente.
E poi...basta :( Le altre uscite non mi attirano per nulla...e io che speravo in qualche storico carino...sarà per Settembre.
Miraphora
Io comprerò : Di tenebra e
Io comprerò :
Di tenebra e d'amore
Il barone zingaro
e le nuove saghe della Camp e della Seymour.
Quest'ultima è una trilogia dedicata ai fratelli Brand, signori di
I titoli e le uscite sono queste:
1 Il leone di Lyonsbridge (agosto)
2 La signora di Lyonsbridge (ottobre)
3 L'angelo di mezzanotte (dicembre)
Buona giornata
Questo mese gli unici che
Questo mese gli unici che m'ispirano sono:
Di Tenebra e D'amore della Summers
Inganno e seduzione della Brisbin
La dama e il cavaliere della Moore
Il lago nero della Camp
Il leone di Lyonsbridge della Seymour