Untitled
ESCE IN LIBRERIA LE STREGHE DI EAST END ( Witches of East End ), di Melissa de la Cruz - EDIZIONE LEGGEREDITORE
A volte la vita è fatta di pura magia… a volte c’è solo una possibilità per ristabilire i fragili equilibri fra il bene e il male. E ora tutto dipende dalle Beauchamp. È settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma; tuttavia, quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi di tutti sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino.
Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro, e Freya ha una pozione magica per ogni pena d’amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli…
Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile.
Nota di andreina65: Dopo la saga young adult Blue Bloods Series attualmente in pubblicazione dalla Fanucci, Melissa de la Cruz ci presenta una nuova saga per noi più grandicelle, e ci introduce nella Famiglia Beauchamp, composta da tre donne immortali dotate di poteri magici: Joanna, Ingrid, e Freya, rispettivamente madre, e due figlie.
La "The Witches of East End Series" al momento è composta da un solo libro, cui ne seguiranno altri.
1 - LE STREGHE DI EAST END (Witches of East End)
Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Au Pairs, la serie Ashleys, la serie Angels on Sunset Boulevard e la serie Blue Bloods. La sua produzione letteraria per adulti comprende il romanzo Cat’s Meow, l’antologia Girls Who Like Boys Who Like Boys e i manuali How to Become Famous in Two Weeks or Less e The Fashionista File: Adventures in Four-inch heels and Faux-Pas. Ha lavorato come editor di moda e bellezza e ha collaborato con numerose riviste e giornali, tra cui The New York Times, Marie Claire, Harper’s Bazar, Glamour, Cosmopolitan, Allure, The San Francisco Chronicle, McSweeney’s, Teen Vogue, CosmoGirl! e Seventeen. È apparsa anche in qualità di esperto di moda, fama e tendenze per la CNN, E! e FoxNews.
Oggi Melissa si divide tra New York e Los Angeles, dove vive sulle colline di Hollywood con il marito e la figlia.
Sito ufficiale dell'autrice QUI
Leggi i primi tre capitoli concessi dalla Leggereditore
Comprato. Questo genere per
Comprato.
Questo genere per me è nuovo, ma questo libro mi attirava (forse mi ricorda un po' il serial STREGHE, che mi piaceva tanto). Speriamo bene, altrimenti pazienza, ho i miei 50 libri storici che mi attendono...
Monica