Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Sabato, 4 giugno, 2011 - 18:52
Andreina

Untitled

ESCE IN LIBRERIA LA CONFESSIONE ( Heartbreaker ), di Julie Garwood - EDIZIONI LEGGEREDITORE

Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un omicida. Questi descrive i suoi piani nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della prossima vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia: l’obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant.
L’agente dell’FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze quando riceve la chiamata dell’amico Tom Madden. L’uomo si precipita, senza esitare. Tuttavia la ragazza non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico. Ma, messa alle strette, accetta suo malgrado la protezione di Nick. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l’ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e pressante. Riuscirà Nick a salvare il suo nuovo amore e a scoprire l’assassino?

Note di andreina65:  Finalmente un grande ritorno per le estimatrici di Julie Garwood!
La Leggereditore pubblica il primo libro della serie Buchanan-Renard, un thriller contemporaneo mozzafiato che sicuramente sarà un successo!
Le lettrici italiane che  conoscono la scrittrice per i suoi storici, specialmente  i medievali, sapranno apprezzare anche i suoi contemporanei.


Amata soprattutto  per il   suo stile frizzante e ironico,  come dimenticare le sue  protagoniste femminili imbranate, perennemente  con la testa tra le nuvole? Se volete conoscere tutti i libri scritti dalla Garwood, la nostra Antonella le ha dedicato uno spazietto nell’ articolo sulle Desparecidas QUI

La serie Buchanan-Renard sino a oggi è così composta:

1- LA CONFESSIONE (Heartbreaker)
2- Mercy (inedito in Italia)
3- Killjoy (inedito in Italia)
4- Murder List (inedito in Italia)
5- Slow Burn (inedito in Italia)
6- Shadow Dance (inedito in Italia)
7- Fire and Ice (inedito in Italia)
8- Sizzle (inedito in Italia)


LEGGI UN ESTRATTO 




 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

grazie Mari e all'anonimo del

grazie Mari e all'anonimo del commento 10 per gli aggiornamenti!

a completamento aggiungo il link da cui scaricare i 2 capitoli:

http://www.leggereditore.it/eventi.php?id=163

I due capitoli li scarichi

I due capitoli li scarichi dal sito della leggereditore eccovi il loro comunicato :

"Carissime lettrici,
ci siamo accorti che tutta la tiratura del volume La confessione di Julie Garwood è stata stampata fallata, in quanto risultano mancanti gli ultimi due capitoli.
A breve vi comunicheremo la data dell’uscita in libreria della NUOVA EDIZIONE CORRETTA E COMPLETA.
Coloro che avessero già acquistato una copia, possono leggere il finale nel pdf che alleghiamo.
 Siamo disponibili a sostituire la copia fallata con una corretta: inviate la vostra copia da sostituire a Leggereditore c/o Fanucci Editore, via delle Fornaci 66, 00165 Roma e provvederemo a inviarvi quella nuova il prima possibile.
Ci scusiamo per l’inconveniente e vi porgiamo cordiali saluti
Leggereditore" 

in fondo al comunicato c'è l'opzione per scaricare i due capitoli.
Io l'ho fatto e li ho pure stampati...oltre ovviamente ad  averli anche letti...bellissimo il finale peccato di questo parto "travagliato".
Devo comunque ringraziare la Leggereditore per la tempestività e la correttezza.
Mari

Ciao A me invece è capitato

Ciao
A me invece è capitato altre volte. E anche in quei casi le due case editrici hanno offerto il capitolo mancante sul loro sito, da poter scaricare. Insomma più o meno ciò che ha fatto la Leggereditore. Francamente mi pare che siano corsi ai ripari abbastanza in fretta. 
Per il resto io sono felicissima di poter leggere i romanzi che propongono nel loro catalogo, e spero che continuino così. Ci sono errori, naturalmente, ma anche tanta buona volontà.
Ciao
Cris
Ps a me La confessione è piaciuto moltissimo. 

La leggereditore ha appena

La leggereditore ha appena rilasciato un comunicato sulla sua pagina facebook  in cui comunica che sostituirà le copie "fallate" in libreria non appena possibile e che  ne comunicherà la data di uscita.
Gli utenti che hanno già acquistato il libro hanno due scelte spedire la copia con raccomandata alla casa editrice che provvederà a sostituirla con quella provvista di finale, oppure recarsi in libreria muniti di scontrino fiscale per ritirare un documento formato PDF con gli ultimi due capitoli del libro...
Questa casa editrice ci sta sicuramente fornendo il migliore materiale editoriale delle nostre autrici preferite, ma tra traduzioni penose e finale mancante (non so a voi, ma a me non è mai capitato!) ci fa sicuramente scontare la pigrizia di non volere leggere in lingua originale!

@ Alice ciao io sono più

@ Alice ciao
io sono più propensa a pensare ad un errore ...macroscopico!!!!!

La leggereditore ha fatto un punto di forza della sua scelta di pubblicare romanzi in versione integrale.

Per questo motivo non credo sia credibile l'idea che abbia  soppresso,volutamente, due capitoli (non due paginette) di un rosa-crime mozzafiato e super publicizzato.

E' palese che il romanzo non può finire in modo così "tronco" e tante di noi leggono in lingua originale, di conseguenza non era neppure pensabile passasse inosservato!!!!

Anch'io ho mandato una mail, segnalando il fatto.

Vedremo cosa ci verrà risposto.
Mari

@MaRI Io ho mandato un'email

@MaRI
Io ho mandato un'email a leggere editore se mi confermano che il loro è stato un errore e non una decisione editoriale (anche se mi sembra strano) chiederò cosa fare.. 

se c'è stato un errore voglio poter restituire il libro monco e aver in cambio un libro completo..  non ho pagato 10 euro  per un libro senza il finale...

Alice

Ho appena saputo che i

Ho appena saputo che i capitoli nella versione originale sono 38 e che finisce con lui che le dice che la ama e le chiede di sposarlo!!!!!
Dove sono finiti il n°37 ed il n° 38?????

Mi stupisce che la Leggereditore abbia commesso un così macroscopico errore, non voglio credere che sia stato fatto apposta , non avrebbe senso, anche perchè hanno sempre dato romanzi in versione integrale.

Ora mi chiedo cosa fare??????
Mari

Il libro finisce al capitolo

Il libro finisce al capitolo 36 ma nella versione inglese finisce al cap 38.. i due capitoli finali sono stati tagliati?

Alice

@ Mari stiamo verificando...

@ Mari

stiamo verificando... appena possibile ti facciamo sapere.

Acquistato!!!! NOn vedo

Acquistato!!!! NOn vedo l'opra d'iniziarlo......grazie Leggereditori
Raffaela

Ho finito di leggere questo

Ho finito di leggere questo romanzo mozzafiato .....ma sono rimasta "basita" per come viene troncato il finale???????ma ne manca un pezzo?. non è pissibile finisca troncato così.
Vorrei sapere se qualcuno ha letto il libro in lingua originale e se per caso la Leggereditore ha dimenticato di pubblicare l'ultimo capitolo!!!!!
Mari

Preso! Lo sto leggendo. Primo

Preso! Lo sto leggendo. Primo libro della Garwood che leggo e per ora lo stile mi piace molto. Ovviamente la mia attenzione si è già spostata su Noah, che credo sarà il protagonista di uno dei prossimi romanzi di questa serie. Te pareva?

L'ho ordinato e non vedo

L'ho ordinato e non vedo l'ora che mi arrivi,ho letto il primo capitolo e ho capito che l'avrei amato.....buona domenica
Ritag23

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...