Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 21 aprile, 2011 - 20:30
Andreina

Untitled

ESCE IN LIBRERIA  HIGHLANDER AMORI NEL TEMPO ( Beyond the Highland Mist ), di Karen Marie Moning - EDIZIONI LEGGEREDITORE

Un signore seducente. È conosciuto in tutto il regno come Hawk, “Il falco” leggendario predatore sui campi di battaglia e nelle camere da letto. Nessuna donna può rifiutare il suo tocco, ma nessuna donna ha mai nemmeno risvegliato il suo cuore, fino a quando un mago vendicativo precipita Adrienne de Simone dalla Seattle dei tempi moderni alla Scozia medievale. Prigioniera in un secolo che non è il suo, decisamente troppo spavalda e troppo diretta, lei è una sfida irresistibile per un mascalzone del sedicesimo secolo. Costretta a sposare Hawk, Adrienne giura di tenerlo a distanza, ma la dolce seduzione dell’uomo manda a monte la sua risolutezza. Prigioniera nel tempo. Lei ha un perfetto “no” sulle sue perfette labbra per il famigerato laird, ma Hawk giura che lei sussurrerà il suo nome con desiderio, implorando per la passione a cui lui brama di accendere in lei. Nemmeno le barriere del tempo o dello spazio potranno trattenerlo dal conquistare il suo amore. A dispetto delle incertezze sull’opportunità di seguire i suggerimenti del proprio cuore appassionato, le riserve di Adrienne non serviranno contro la determinazione di Hawk a tenerla al suo fianco…

Note di andreina65 e Drakon75: Karen Marie Moning è un’autrice best-seller del New York Times. Ha scritto in totale 13 romanzi appartenenti a due fortunatissime serie che l’hanno resa famosa a livello mondiale: si tratta della serie  storica/paranormale/timetravel "Highlander", vincitrice del premio RITA, che verrà pubblicata ora anche in Italia, e della serie urban fantasy "Fever". I suoi libri sono stati tradotti finora in 21 lingue diverse.

La serie Highlander di cui  “Beyond The Highland Mist” è il primo libro,  ha dei fortissimi elementi paranormali  e  time travel, è  popolata da berseker e creature soprannaturali di ogni genere, ed  è composta da:

- HIGHLANDER AMORI NEL TEMPO (Beyond the Highland Mist) - pubblicato negli USA nel 1999 (si tratta di un Time Travel Romance, la trama nel passato e’ ambientata nel XVI secolo (anno 1513).
- TORNA DA ME (To Tame a Highland Warrior) - pubblicato negli USA nel 1999, e già tradotto in Italia da Euroclub nel 2004
-The Highlander's Touch - 2000
- Kiss of the Highlander - 2001
- The Dark Highlander - 2002
- The Immortal Highlander - 2005
- The Spell of The Highlander - 2006
- Into the Dreaming - racconto pubblicato per la prima volta nel 2002 nell'antologia "Tapestry", e successivamente pubblicato come titolo singolo nel 2006.

Vi anticipiamo che a breve faremo una presentazione dell'intera serie Highlander in vista della sua prossima pubblicazione in Italia. Vi proporremo informazioni più approfondite su tutti i libri della serie, e, in più, qualche curiosità!

"La trama formidabile, unita all’atmosfera evocativa e sensuale, fanno di questo romanzo una prova eccellente.”
Publishers Weekly

“Originale… sensuale, un romance che non potrete mollare un attimo. Karen Marie Moning è destinata a lasciare il proprio segno nel genere.”
-RT Book Reviews
(Top Pick)

Karen Marie Moning è nata nel 1964 a Cincinnati, Ohio e si è laureata in legge alla Purdue University. Ha lavorato per dieci anni nel campo delle assicurazioni prima di licenziarsi per inseguire il sogno di diventare scrittrice. Da sempre affascinata dalle parole, ha impiegato quattro manoscritti e innumerevoli lavori part-time,prima di pubblicare nel 1999 Beyond the Highland Mist con la casa editrice Bantam Dell. Il primo libro dell’acclamata serie “Highlander” viene nominato per due premi RITA e lancia la carriera di questa straordinaria autrice. I suoi romanzi, già tradotti in numerose lingue, appaiono nelle classifiche dei bestseller del New York Times, dell’Usa Today e del Publisher Weekly, e hanno vinto numerosi riconoscimenti tra cui un RITA Award nel 2001 per Highlander’s Touch, il Romantic Times reviewers’ choice, diversi Romantica Hughie e PEARL.
Questo il sito ufficiale dell’autric
e: http://www.karenmoning.com/kmm/

 LEGGI UN ESTRATTO
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

grazie 1000 x la risposta

grazie 1000 x la risposta esauriente. credo che lo comprerò e che cercherò di non paragonarlo a quello della Gabaldon....
sempre preparatissime..... complimente.
a presto
Valentina

@ Valentina Questa è una

@ Valentina

Questa è una domanda che sicuramente si pongono in tante. Puoi stare sicura che non avrai delusioni. Anche se,oltre al fatto che entrambi i libri appartengono al genere Time Travel, non c'è nient'altro che abbiano in comune.
Prima di tutto la Gabaldon non ha finito la storia dei due protagonisti con il suo libro, ma sta continuando a coinvolgerli come protagonisti principali in tutte le storie seguenti. I libri della Moning appartengono, si, a una serie, ma sono delle storie indipendenti, e al massimo coinvolgono i famigliari di uno stesso clan.
Lo stile di scrittura è differente, la Gabaldon dedica anche tanto spazio ai dettagli storici realmente accaduti , e spesso, oltre alle parti descrittive, ha dei momenti dove il racconto è presentato in prima persona (la protagonista femminile), mentre la Moning da uno vasto spazio alle fiabe celtiche e agli esseri che ne fanno parte (le fate, ad esempio) che fanno da protagonisti di sfondo in tutti i libri.
Hanno due cose in comune: il dialogo tra i protagonisti, a volte pungente, non manca mai di intelligenza e di schiettezza, rendendo quasi palpabile la loro attrazione, e le scene d'amore,  bellissime  e molto passionali.
Spero di esserti stata utile. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, chiedi pure!

ciao tutte, la presentazione

ciao tutte,
la presentazione di questo libro mi ha interessata particolarmente, ma visto che sono un'appassionata della serie di Diana gabaldon Outlander, la cui trama si assomiglia a questa, vorrei sapere se non potrei restarne delusa.
non vorrei che questo libro fossa una brutta copia di La Straniera per me uno dei + bei libri che ho letto, con un protagonista maschile assolutamente inimitabile.
aspetto un vostro commento e suggerimenti.
grazie 1000
valentina

Non vedo l'ora di leggerlo!

Non vedo l'ora di leggerlo! ^_^

Me curiosa sulla

Me curiosa sulla presentazione della serie!!!!
Grazie andreina.......non vedo l'ora di leggerlo!
Morena

Grazie ad Andreina e a Drakon

Grazie ad Andreina e a Drakon per averci fatto conoscere un libro che trovo assolutamente da non perdere!
Aspetto ansiosamente la vostra presentazione della serie Highlander:
Sono molto curiosa e interessata!
Baci
Antonella

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...